Angel Boys
di Himi87

05/12/12, ore 20:34

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH????????????????????????????????????????????????
STIAMO SCHERZANDO???????
2008????????????????????????????
Posta al più presto!!!!!!!!!!!!!!
E' troppo bella per essere lasciata a metà!

28/02/08, ore 11:44

Apollo devio sempre farti riconosce eh??? = = Insomma Toma ti dice che ti da un'opportunità sul lavoro e tu vai già a pensare che ti da un'opportunità con SIlvia???? = = A quello ci dovrai pensare tu, comunque non le hai già fatto un buona impressione...

25/02/08, ore 19:03

bello bello bello meno male che ci sono fic come la tua me molto contenta!!!!!!^^ si sono incontrati finalmente e poi come al solito ha fatto una gran bella figura di me.....si è pure imbarazzato ahhhhhhh quanto avrei voluto vedere la sua faccia e toma di certo se ne accorto al contrario di una certa biondina che subito ha iniziato a litigare con apollo chiamandolo testa calda^^ e il caro apollo che neanche se ne era accorto.....se non alla fine....non vedo l'ora che inizi a frequentare la scuola....e anche il lavoro. il primo incontro fra i due mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il seguito per saperne di più^^ aspetto con ansia l'aggiornamento ma visto che parto lo potrò leggere dopo il 5 alla prossima bye bye!!!!!!!!!!^^

24/02/08, ore 17:25

wow..silvia, non sapevo ti interessassi di economia, se vuoi ti assumo cm mia economa (grazie, nn ci tengo! =__="")Shore! bellissimo capitolo, cm i precedenti del resto...mi raccomando però, aggiorna il più presto possibile...(cercherò di riavere il computer altrettanto presto!XD)

24/02/08, ore 14:58

dimmi che Apollo e Silvia finiscono in classe insieme.. PLEASE!!! comuque la piega che sta prendendo la storia mi ispira parecchi ^_^ spero che continuerai così.. a presto. kiss**

23/02/08, ore 23:37

è semplicemente fantastico!!!! Toma e tomis è la cosa più bella che abbia sentito in vita mia!!!!cè da morire dalle risate!!!! :) bello l'incontro tra Silvia e Apolo!!! che carini!!!! toma libraio è una cosa che non ho mai sinceramente immaginato, però è forte!!! e poi il suo vecchio "compagno" di liceo è compagno in che senso? sono stati insieme ma poi apollonius si è dato all'altra sponda (quella giusta, tra l'altro!) perchè toma faceva schifo?? e poi truccato è fantatico!!! continua presto, ciao!! :)

23/02/08, ore 22:14

Per un attimo mi sono fatta coinvolgere dai commenti ed ho riletto il 1° capitolo.... "oh mamma mia non avevo capito che Toma fosse il papà di Apollo!! nooo!!!" meno male che è stato solo un falso allarme! avevo paura di avere l'arterio!!! XD Ma dove le trovi certe idee? Toma de Tomis è geniale!

23/02/08, ore 22:00

ok ammetto che la cosa comincia ad intrigarmi (specie la figura fatta da Apollo) ma dovevi mettere proprio quel bischero di Toma in biblioteca ?

23/02/08, ore 20:01

Shore...sono troppo belli i cognomi...ihihihih...Toma de Tomis...ihihihih...oddio! XD Ehi, ma non è che Apollo rischia a lavorare da Toma? O.O Comunque immagino che adesso il nostro rosso abbia voglia di andare alla Deava, giusto? Eheh...bellissima la scenetta in cui Toma dice che gli vuole dare una possibilità e Apollo gli chiede subito: Con la bionda? Mi sa che ce lo siamo già perso...aspetto il prossimo capitolo! Baci Dream

Roby
10/02/08, ore 14:01

Heilà! Il primo chappy della tua nuova storia è bellissimo, però mi fa un pò ribrezzo ke Thoma sia il padre di Apollo. Kiss Roby

Silviatheangel
08/02/08, ore 15:49

Che bella idea!!! Forte il padre di Apollo!!! Fai incontrare prestissimo Silvia e Apollo che voglio vedere com'è lei!!!! Aggiorna presto!! Ciao XD

07/02/08, ore 12:32

Davvero molto carina come idea ^^ Apollo in questa fanfic mi assomiglia, appena vede un fumetto perde tempo su quello che stava facendo per leggerlo, solo che nel mio caso se mi becca mia madre le sento ^^'''

07/02/08, ore 10:23

solo 3 parole: DOVE ERI FINITA?!?!?! è_é cioè io aspetto da una mezza vita (come sono catastrofica vero..) gli aggiornamenti di una qualsiasi di queste fic: una sorella x apollo, lady hawke, mi sono innamorata del mio migliore amico (ti prego aggiornala stò impazzendo!!), secchione+cheerleader=amore, il ladro mascherato, AS & SA e come romeo e giulietta.. e tu cosa fai? ne crei una nuova! cioè io divento matta! non so cosa vi sia preso a tutte con il 2008 ma sembra quasi una cospirazione! e la cosa ancora più terribile è che anche questa fic mi piace e quindi, d'ora in poi, soffrirò ancora di più.. povera povera me! ç_ç come farò a sopravvivere ai dispetti di voi autrici? abbi pietà di me ed aggiorna presto.. ti prego.. baciotti***

07/02/08, ore 00:50

per la serie: viva le parodie, mah non che mi convinca particolarmente la versione al maschile di una "Mamma per amica", vediamo cosa ne tiri fuori

06/02/08, ore 22:20

i maschi e qui dico apollo pensano solo ed esclusivamente a una cosa e basta.....cmq l'inizio già mi è parso molto interessante, questo rapporto padre figlio che poi sono anche amici ne ha di una mamma per amica ma qui è il padre che aiuterà il figlio e viceversa, cmq la parte della lettura molto difficoltosa è stata carinissima alla fine leggere di seguito il nuovo numero del suo manga preferito è stato troppo divertente anche la sottoscritta si immerge in queste letture molto difficoltose che richiedono molto studio!!!!!!^^.poi in questo periodo vedo tante nuove fic di Aquarion e fra queste le tue sono davvero belle spero riuscirai ad aggionare presto questa e anche ad aggiornarne qualche altra passata!!!!! alla prossima raga bye bye!!!!!!!!!