Pictures of you
di Reika712

29/02/08, ore 15:28

Ciao Reika, mi sn accorta solo ora della tua ficcy! Davvero molto tenera, complimenti, mi sono commossa T.T ... e poi Neji fa molto principe azzurro secondo me! Brava, continua così! E aspetto con ansia la tua ShikaIno! Bacione Sakurina

09/02/08, ore 23:36

mmh.. come iniziare la recensione? bhè come prima cosa: la fic mi è piaciuta un botto! sei molto brava e ti faccio i miei complimenti! secondo: anche io stravedo per le NejiTen e spero che ne scriverai altre (ps. se ti interessa ne ho pubblicate parecchie), terzo: Neji aveva bevuto secondo me qualche bicchierino di troppo però... ma va bene comunque! per il R.S.NT. (ripopolamente sezione nejiten, del quale sono il primo membro fondamentale, penso..[con tt quelle che ho scritto e ho in serbo XDD]) non bastano mai nuove storie!! baci e scrivi ancora! tvb Ten ps. ma è finita o ci aspettano altri stupendi cap?

09/02/08, ore 23:30

annasukasuperfan
07/02/08, ore 13:42

wow...che bella, mi sono un po' commossa ma devo ammettere che è bellissima! Neji è un po' OOC però anche così mi piace ^^ un bazone
ASF/TK

06/02/08, ore 21:26

*ç* stupenda!!! bellissima nejiten, complimenti!!! scrivine ankora! by celiane4ever

06/02/08, ore 20:33

Veramente bella, complimenti! Neji è così dolce.... *_* Anche la poesia è molto carina, e il tuo stile è scorrevole! Scrivi ancora, aspetto un'altra one-shot!!

06/02/08, ore 20:18

che bella quetsa one-shot è davvero stupenda mi è piacita tantissimo neji è stato veramente dolcissimo cosa rara x lui, ma con tenten cambia... la poesia all'inizio è davvero bellissima complimenti! ne aspetto presto un'altra kiss

06/02/08, ore 20:02

Che carini...bellissima storia-poesia

06/02/08, ore 19:52

Bellissima!!!La poesia è molto bella e anche la storia è stupenda!!!Davvero hai reso neji il cavaliere di tenten in modo davvero sublime!!Sai scrivere meravigliosamente!!Baciotti!!

06/02/08, ore 18:30

carinissima, bello il pezzo finale, mi sembrava una scena di un film XDXD...complimenti

06/02/08, ore 18:24

mi è piaciuta molto la tua storia e poi tenten e neji sono cosi belli insieme. spero che ne farai delle altre magari su questa bellissima coppia o magari su un'altra.

06/02/08, ore 17:44

carina ma ti consiglio di usare l'html per rendere più facile la lettura!!!baci