skinny love
di whiteskin

29/07/13, ore 21:07

Okay Ashton che si fa di 'roba'? Ashton che viene bullizzato? diamine è terribilmente intrippante (?) no dai hahahhaha bel tema del capitolo davveeeeero c:
Coninuerò a seguire questa ff complimenti <3

29/07/13, ore 15:25

Sono senza parole, è... è bellissimo!
questa storia già mi piace un mondo fdhjsk sono contenta che tu abbia pubblicato questa storia c:
Scrivi benissimo, questo è talento.
Non so davvero che dire. Questa storia già mi sembra diversa (stupenda) quindi continua subito fgsn
Avvisami appena aggiorni bellissima, un bacio.
-Soph

29/07/13, ore 14:38

Per la prima volta in vita mia, non riesco a trovare le parole per una recensione. Non che la storia faccia schifo, anzi. Mi ha colpito sin dalla prima riga, è scritta davvero molto bene e non è una delle solite bimbominchiate assurde (che in realtà si trovano per lo più nelle ff dei One Direction, ma dettagli lol). Mi ha colpito il personaggio di Ashton: nella realtà ce lo immaginiamo come un ragazzo forte, qui lo dipingi come se fosse il più fragile, quel ragazzo che potrebbe cadere da un momento all'altro e mi piace. Mi piace molto anche il personaggio di Luke, questa sua passione, che è più un'amore, per i murales. Non sono riuscita a capire molto sui caratteri di Luke e Ash, però sono sicura che più avanti li conosceremo meglio.
La storia è partita bene, mi piace e va direttamente nelle seguite.
Aspetto il prossimo capitolo c:
un bacio x
-c

29/07/13, ore 13:43

Eccomi qui, come richiesto.
Inizio a dire  che non è una storia come tutte le altre.
Mi piace molto il modo in cui descrivi le azioni, il capitolo è strutturato bene e la lettura è facile e scorrevole, aggevola chi legge. Inoltre scrivi in un modo magnifico. Devo anche complimentarmi per come l'hai impaginato, perchè anche quello è un elemento molto importante e che rende la lettura migliore.
Continua presto, un bacio.