My sweetie
di thelosthw

14/08/13, ore 12:35

Giuliaaa! Aaaaaah!
Scrivi certe cose senza avvisarmi? D: Dovrei mangiarti, divorarti, come Sasuke con quelle torte! u_u
*si ricompone*
Comunque, dicevo, questa fic mi piace un casino, sei brava! Non ti sottovalutare, è bella davvero! Ed è per questo che l'ho messa nelle ricordate ^3^
Scrivi, scrivi, perché sei veramente brava. Ho anche notato che sei migliorata... La scrittrice che è in te prende forma *muove le mani tipo una maga*
Non so che altro dirti, la storia è bella, e tu scrivi bene. LA PROSSIMA VOLTA CHE SCRIVI QUALCOSA DEL GENERE, AVVISAMI! è_é
Luv ya
♥♥♥♥

29/07/13, ore 15:47

É così dolciosa! .w.
É un'idea veramente carina la tua! Ce lo vedo terribilmente bene un Naruto pasticciere, per poi aggiungere un Teme a cui non piacciono i dolci ma che si innamora della torta alle fragole e panna é troppo per il mio cuoricino. Brava brava!

29/07/13, ore 03:19

Beh da sasunaru a me la storia è piaciuta davvero tanto! :D ma quanto li hai resi teneri?? *-* all'inizio pensavo che avresti reso i personaggi ooc ml, ma ammetto che mi sono dovuta ricredere...sei riuscita a gestirli bene per essere la tua prima fanficion davvero :) di solito sono difficili da gesture, soprattuto sasuke..ma ammetto che non era male :D spero di leggere presto altre tue storie..e poi tutto questo leggere di dolci mo ha fatto venire fame xD hahhaha alla prossima un bacioo :)

28/07/13, ore 18:36

Ciao, beh per essere la tua prima storia è carina, anche se è un pò affrettata secondo me, succede tutto un pò velocemente. Avrei dovuto, magari allungarla un pò di più spiegando un pò meglio gli avvenimenti.
Mi sembra strano che Sasuke non avesse capito che era una pasticceria e che quindi non ci fosse pane, almeno che non fosse entrato con quella scusa perchè aveva addocchiato Naruto, allora quella è tutta un'altra storia! XD
A presto, kiss

28/07/13, ore 17:43

È la mia prima recensione *w* Ovviamente la fluff che mi hai scritto è qualcosa di fantastico *--* Mi piace davvero tanto~ Poi il modo in cui scrivi è scorrevole u-u E la mia faccia mentre la rileggevo è uguale a quella di ieri sera :'D Grazie, è veramente carina~ <3