Mi ami?.. parliamone.
di Xevias

12/06/14, ore 18:13

Chissà per quale assurdo motivo Hermione teme sempre il momento in cui aprirà il suo cuore a Draco... Voglio dire, gli deve dire solo 'Ti Amo', non 'Scusa, ma amo un altro, ti ho tradito, ed ora ti pianto un coltello nella pancia'. Ad ogni modo, il ragazzo ha reagito diversamente dalle aspettative di lei: prima le ha chiesto di poterne parlare, e poi si è dichiarato anche lui. Tess

22/10/08, ore 14:49

Ahahah.. Troppo bellina. =P Assomiglia a una scena di O.C. quando Marissa dice a Ryan: "Ti amo." e lui: "Grazie." xD xD Ho letto alcune tue storie, hai un delizioso senso dell'umorismo. Brava. Bacio.=*

17/10/08, ore 15:43

ank qst tua nuova storia è davvero carina... certo quel parliamone è fantastico!!! hehe

12/08/08, ore 19:27

che dire... davvero carinaaaa!!!! preferirei leggere qualcosa di più articolato a capitoli magari o anche solo una ff più lunga. Questo però non cambia il fatto che rimani molto brava =) complimenti silmarilichigo

08/08/08, ore 00:01

ahaha, mi piace come scrivi e anche queste one-shot!! ih...ti amo, parliamone...figo!! baci.

31/07/08, ore 16:54

hihi! parliamone! molto simpatica e bella!

24/02/08, ore 21:48

ahahhhahahahahah stupenda....sto ridendo.... mi piace molto baciotti Francesca

10/02/08, ore 11:12

Ciauu!!!! Sono MaRs delle Colleghe, BiMbA mi ha detto di leggere le tue storie perché diceva che erano scritte bene...e aveva ragione!!!! Questa è dolcissima e ho deciso di metterla fra i preferiti con il consenso di BiMbA!(Parliamone...Nd BiMbA)(°_°??? Nd MaRs) (STAVO SCHERZANDO ^^!!! Certo che la mettiamo fra i preferiti XD Nd BiMbA) Leggerò anche la tua long-fic! Bacetti MaRs

07/02/08, ore 23:06

dolce ma non troppo e soprattutto davvero graziosissima ^_^ complimenti

06/02/08, ore 21:34

Che carina! Ti fa sorridere! Soprattutto la fine! ^^

06/02/08, ore 20:15

davvero carina simpatica e ironica! insomma...Brava!!! il "Parliamone" è è un'idea semplice, ma allo stesso tempo carinissima...Complimentoni per questa bella shotty da RaRa 93 ^^

06/02/08, ore 19:28

Ciau! Carina anche questa fan fiction!! è tanto dolce *_*!! Draco è sempre magnifico XD,,brava come al solito ^_^ Continua a scrivere,,, Potresti prendere in considerazione una long-fic,,,Scrivi così bene...verrebbe un capolavoro! ;) Baci xoxo BiMbA

06/02/08, ore 17:49

stupenda! *_* anche il finale *_* bellissimo *_*le domande che fa Draco *_* le risposte di hermione *_* io...i-io...*STUMP*e fu così che Ina morì d'infarto...causa: troppe emozioni in una volta.