15 steps
di Paradox

23/11/13, ore 19:20

Awwww!! Amo sta fiction!! E voglio fare una cosa del genere anch'io, è un'ottima idea. Purtroppo sono in disaccordo su di te su una cosuccia (questioncina personale, nulla che riguarda la shot): DXG!!!! Come fai a non amare questa coppia?!?!?! E' stupenda, sono fatti l'uno per l'altra, absolutly (si scrive così?)! E Gwen dovrebbe ammazzare Courtnay, al massimo, non il contrario (OK, sto seguendo la quinta stagione, e lasciamelo dire: Gwen è troppo OOC! Lei è un po' cattiva, un po' perversa, misteriosa, amante dell'horror! Non quella pappamolla che sta diventando -anche se rimane lo stesso il mio personaggio preferito-!)!! Vabbè, è stupido che stia qui a raccontarti i miei dilemmi sul personaggio di Gwen. Sappi che non giudico le persone basandomi sui loro gusti, e la tua passione per la DXC la rispetto. Mi piaci lo stesso,
smaksmak papri

04/08/13, ore 16:45

Ciao, Paradox!
te l'avevo detto, che avrei recensito anche altra roba tua.
Ho scelto quella ch preferivo... questa.
Ho già visto questo tipo di FF in giro... Mi sa che ne scriverò una anche io.
Intanto pensiamo alla tua, di FF.
1) Harold è tenero e carino, qui. Heather è dolcissima, ma non farti ingannare. Quello che sembra un innocuo sfigato, in realtà, è uno spietato killer. E se mi chiedi chi ha ucciso, io mi inbufalisco forte: ti dice nulla il nome Scruffy! Povero Duncan... nemmeno si è scusato, quel bastardo.
2) Izzy è il mio personaggio preferito: è vivace, coraggiosa, e gentile con tutti. Ma l'idea che sia stata stuprata mi piace poco: penso che non abbia subito abusi o maltrattamenti, ma semplicemente sia capace di comportarsi come vuole lei, senza paura dei giudizi altrui.
3) Cody che corteggia una Sierra scostante e disinteressata? Nulla è più AU di questo... A me però piacciono così come sono.
4) No, Cocca. Adam Levine non è tuo. Non se impari a trattarlo con rispetto e umanità, anzichè picchiarlo a ripetizione, dargli ordini ogni due secondi e infilargli in bocca maleodoranti pannolini. Però che caso strano... il Triangolo per eccellenza capita proprio qui!
5) Trent che bacia Heather deve essere stato uno shock per tutti i fan della saga! Trent è decisamente adorabile, qui. Complimenti.
6) Chris è IC all'ennesima potenza. Mi fa quasi paura... però è meglio così: un po' di pepe ci vuole.
7) Trent è troppo carino, con i suoi popcorn! L'idea di lui e Gwenny che guardano un horror assieme mi attira. Merita una storia tutta sua. Ma ora che i popcorn sono per terra, cosa si mangia?
8) Cody e Heather, qui in versione bebè, sono pucciosissimi. Amo i bambini piccoli, e questi due sono così carini che mi viene voglia di fargli da tata. Baby!Heather è talmente carina e morbidolce che ispira coccole. Ditemi dov'è, che vado a cullarla!
9) Porca... Heather che subisce lo shock per diventare buona. Mi spaventa, davvero. Perchè nessuno chiama il Telefono Azzurro? No, non è ammissibile una cosa del genere.
10) ChrisXSierra? Eeew! Mi dispiace che ti siano toccati 'sti qua, perchè, davvero, questa coppia mi ispira zero. Spero che poi Sierra torni da Cody.
11) Beh, Gwen morta mi piace poco, ma sono felice per te, per aver trovato un tema che ti attrae. Duncan, scappa finchè puoi, quella è pazza!

Beh, finito. Ci vediamo presto, Paradox!
Mitica

01/08/13, ore 11:27

WOOOOOOW....
Devo dire che mi ha impressionato molto, e che è veramente bella.
Al contrario di te, a me la DXG piace molto, e quelle che mi sono piaciute di più sono la Dark su Heather (dio mio, che impressione...), la AU di Sierra e Cody (AHAHAHAHAH!!!!) e la Angst su Izzy (pure questa stupenda e impressionante...).
brava, finisce tra le preferite.
P.S.:Dove posso trovare queste liste di prompt e queste "sfide"? Grazie!
(Recensione modificata il 01/08/2013 - 11:33 am)

30/07/13, ore 15:38

Basta. Io ti AMO profondamente! u.u Questa... Questa... Ehm... Cos'è? Posso chiamarla storia, vero? Vedi, questa storia è incredibilmente e fluffosamente pucciosa! Mai lette di questo tipo u.u Oh, un'altra che pensa che Izzy sia un persoanggio sottovalutato! Basta. Io ti SPOSO. Pensa che tempo fa ho scritto una Shot su un eventuale abuso sessuale della nostra povera pazzoide! La mia mente malata ~.~ Poi però non ho mai avuto il coraggio di pubblicarla, ma SHHHHH, sono dettagli. Courtney che uccide Gwen? Ma questo è schifosamente fantantastico! *Faccia malefica* Muahahahaha! L'idea del triangolo è strana u.u Non ci avevo mai pensato... In effetti... No! Duncan è di Courtney! Punto e fine u.u *Schiaffeggia Gwen* Ehy! Ma non hai inserito una AleHeath! Non mi importa, tanto io sono Duncney u.u *Schiva pomodoro* Cody e Sierra sono così dolciotti <3 Awww <3 Sei stata davvero brava u.u Io al posto tuo mi sarei buttata addosso a un treno in corsa u.u C'è, nel senso che non sarei mai stata in grado di creare una storia così magnificamente magnifica xD Ecco tutto! ^^ Un bacio, Bella

29/07/13, ore 19:44

Macciao! ;)) Mi presento, sono Vilu, ma puoi pure chiamarmi Giulia. :3 Ok, dico la verità. Ero indecisa se recensire o no... il perché? Perché avevo paura che la mia recensione non fosse abbastanza per la tua storia, che non si capissero abbastanza le emozioni che ho provato, che la mia stima per te non si percepisse minimamente. Ecco, come al solito mi sono persa nel mio discorso, quindi è meglio lasciar perdere. -.-" Coooomunque, spero che in qualche modo tu abbia ricevuto il mio messaggio, perché la tua fan fiction, tutto l'insieme è... Stupefacente. *-* Brava, i miei più grandi complimenti! :) L'ultimo prompt è stato il mio preferito, quella darkettona deve morire, ammazzarsi, suicidarsi, soffrire almeno il quadruplo di quello che ha sofferto Courtney! Bhe, non so più che aggiungere, comunque sappi che hai stoffa da vendere, sei audace, avrai cuturo, per me! :3 Un bacio, anzi mille! <3 Giulia.

28/07/13, ore 23:07

Ciao , volevo assolutamente lasciare una recensione a questo , seppur piccolo , capolavoro . Personalmente ritengo che sia molto difficile interpretare i singoli personaggi in così poche righe e con un contest preciso .
Il risultato è ottimo , sorprendente , ma soprattutto , da morire dal ridere , i miei complimenti . Oltre a questo vorrei aggiungere che il l semplice fatto che odi Gwen , ti inserisce ai primi posti tra le persone che più stimo al mondo , se non nell'universo .

P.s: il biglietto a Gwen per Timbutku lo pago io , sto già chiamando le poste italiane per far spedire il pacco con cui sbarrazarci di lei per SEMPRE
P.s.s: anche il mip sogno proibito è quello di vedere Courtney ( che io adoro) uccidere Gwen

E dopo questo sclero ti saluto Baci , Denise

28/07/13, ore 19:44

Ma chi si rivede!
Bene bene, che abbiamo qui?
Tante piccole drabble :3
Sono sicuramente i testi piu` difficili da comporre, infatti non ne ho mai fatta una ^^"
L'ultima drabble e` semplicemente un capolavoro.
Io quella darkettona la voglio morta. MORTA. M-O-R-T-A!!!
Ok, hai capito.
Ti perdono la threesome solo perche` mi e` piaciuta.
DxG all'inferno ...
L'angst su Izzy e` meravigliosa. La amo e non mi sembra giusto che venga sottovalutata cosi` tanto.
Ovviamente, sono tutte belle queste drabble, pero`.
Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo della tua raccolta.
Ci si vede.
Ciaooo!