Come on baby light my fire.
di lightmy_fire

29/02/16, ore 14:48

I miei complimenti. È una fanfiction con una trama ben strutturata nonostante la lunghezza non eccessiva. È stato veramente piacevole leggerla anche grazie al tuo perfetto modo di scrivere. L'unico difetto che, personalmente, ho riscontrato è la mancanza di un po' di particolari che avrebbero chiarito meglio la vicenda, in ogni caso non posso far altro che ringraziarti per la possibilità di avermi fatto leggere uno splendido scritto come il tuo.
Spero di poter leggere altre tue idee.
Con affetto, Iloveyou_16

15/08/14, ore 22:39

Allora, non Me la sentivo di darti una critica... Perché la storia è bella, ma non c'è niente di lemon né di erotico né di rosso,allora ti chiedo ' perché la storia è rossa? ' io non so dirti come fare una storia rossa,non ne ho ancora scritte! Ma ne ho lette tante e questa non è la peggiore solo che devi cambiare rating in giallo massimo arancione! Poi è moooolto OOC,perché mai Draco si sarebbe comportato così ma unpo mi piace,pochi errori grammaticali... Beh io ha finito scusa se ti ho dato noia. Lericina99

03/09/13, ore 14:50

La tua storia è carina ma molto confusa. In certi punti passi da un giorno all'altro in un secondo e non si capisce. Dovresti spiegarti meglio comunque la storia è carina ( come idea). Quindi il mio consiglio è : metti i dettagli, i particolari e spiegati meglio!

30/08/13, ore 12:37

MI piace tantissimo..davvero è bella! Non pensavo davvero che scrivessi così bene.Brava brava davvero.La storia mi piace forse i capitolo sono un pò corti ma almeno non è pesante e noiosa anzi è davvero carina.-Em.

29/07/13, ore 12:04

La trama è carina,peró preferisco "odio e amore" dal odio all'amore capisci? E poi è tutto troppo veloce sembra più una one shot che una storia a capitoli..ripeto la trama è simpatica...una Mangiamorte

28/07/13, ore 20:10

Ciao questa mi incuriosisce molto è molto caria come idea
alla prossima
Jessica ;) :)

28/07/13, ore 20:06

Ti sto adorando davvero tanto. FINALMENTE SI SONO BACIATI! ASPETTAVO TROPPO QUESTO MOMENTO! Se continui a scrivere dei capitoli belli come questo ti giuro che entro una settimana ti farò una statua d'oro.

28/07/13, ore 19:05

Questa storia mi piace sempre di più! Come si è procurato quella ferita? Cavolo, sono troppo curiosa.. Bel capitolo, complimenti :)

28/07/13, ore 18:15

Ciao, allora inizio a dirti che come primo capitolo mi ha incuriosita parecchio. Mi piace il tuo modo di scrivere, continua così! Spero che aggiornerai presto perchè sono veramente curiosa! Un bacio, Chiara.