Il nuovo re del Nord
di Sammy_Stark

24/12/15, ore 14:05

Mi piace questo crossover fra game of thrones e iron man. Vedo che sono circa 2 anni che non è stato pubblicato altro. Spero che prima o poi verrà pubblicato il seguito. :)

20/12/15, ore 23:38

Allora, con calma: primo ADORO il crossover tra Iron man e GoT. Spettacolare. Ma secondo me devi gestire bene la fusione tra medioevo e modernità: Come spieghi il reattore di Tony? Che genere di armi vendevano lui e Virginia?

Sono solo suggerimenti, sia chiaro, spero che lo spiegherai perchè sennò qualcuno potrebbe non capire

08/08/13, ore 13:45

il 3 capitolo quando ? non vedo lora e troppo bello Stark lo subito pensato

03/08/13, ore 12:55

Donna, tu sai già benissimo cosa ne penso!U.U E senza spoilerare niente agli altri lettori, me ne resto nel mio angolino felice a gongolare allegramente! =D Comunque Pepper non si smentisce mai, vedo: col caldo o col freddo, resta il solito iceberg! u.ù Grande inverno è decisamente il posto che fa per lei, è il suo habitat naturale e spero che ci resti a lungo! v.v Miaomiao!^^
Ti ho già detto che Jarvis servitore, in carne e ossa, mi ispira da morire? No??? Ora lo sai!XD Anche se mi piacerebbe sapere a CHI ti sei ispirata per la descrizione, perchè mi sono fatta un'idea che potrebbe essere completamente sballata...

28/07/13, ore 20:58

Oh. Miei. Dei. O_O La fanart è quella sbavosissima che conosco anch'io, veeero?*w* Me lo sono immaginato tutto il tempo così ed è stato... Wow!** Devo dire la verità... In alcuni momenti mi è sembrato poco verosimile che non lo ammazzassero sul posto/attaccassero immediatamente, quando Tony entra, minaccia e svela la propria identità, ma... Dopotutto è Tony Stark, si sarebbe comunque egregiamente difeso con i propulsori!=D Sei mitica!!! Vai Tony, sei tutti noi!*-*