Heart Vacancy
di _browns eyes_

17/11/13, ore 17:00

Ciao :)
Siccome ero in vena di leggere qualche OS e, guarda caso, volevo anche leggere qualcosa di tuo oltre a Summer Crush, eccomi di nuovo.
Non vedo l'ora che pubblichi i tuoi nuovi progetti su Zayn e Louis *-*
Ora, però, mi gusto questa One Shot su Niall. Non ci sono molte storie su di lui ed è un peccato. Io l'adoro.
Prima di iniziare la recensione (sì, sto prendendo appunti così mi ricordo di scriverti tutto u.u) voglio dirti che amo Heart Vacancy. E se non fosse così, sono sicura che non mi permetterei mai di giudicare questa OS solo per via della canzone e della competizione tra One Direction e The Wanted, che francamente non capisco proprio. Sono due gruppi molto bravi e un po' di sana competizione ci può anche stare ma arrivare ad odiare i vari componenti delle band è piuttosto estremo. Ovviamente secondo il mio parere.
Ad ogni modo, devo confessarti che sei bravissima a scrivere One Shot. Quella che avevo letto qualche settimana fa su Zayn era stupenda e questa non è da meno.
La parte iniziale è molto triste, si percepisce il dolore di Niall. E si capisce anche un po' della storia.
E' molto interessante il fatto che tu abbia caratterizzato Niall in questo modo. Non il solito biondo che ride e mangia sempre ecc.
Ok, aspetta. Con interessante intendo la parte del suo essere più maturo, più malinconico. Non la parte da autolesionista. Quest'ultima parte è piuttosto scioccante e sofferente. Mi sono sentita male per lui :(
Meno male davvero che Zayn è intervenuto il prima possibile e l'ha portato immediatamente in ospedale. In quelle poche righe hai saputo descrivere perfettamente il dolore di Zayn e la sua paura di perdere l'amico. Un'amicizia davvero intensa.
Ti giuro che mi sono immersa nella storia, percependo davvero le loro emozioni.
I ragazzi preoccupatissimi per Niall, tra cui Zayn anche arrabbiato, e il biondo senza parole, troppo disgustato dal suo stesso gesto.
Quando ha detto "salvatemi" mi sono quasi commossa per il suo tono disperato.
Però questo suo momento buio ha preso una svolta positiva quando ha incotrato Georgia. Simpatica, la ragazza.
E bellissimo il finale.
Complimenti davvero perché la OS mi è piaciuta moltissimo.
A presto
xx

ps: hai visto che recensione enorme? Sono davvero migliorata ;)

10/10/13, ore 20:00

Hello bellezza!!!
eh si, ho letto questa os ed è stupenda cara figlia di percy u.u forse l'avrò letta tardi ma..è il pensiero che conta no? ok ora vado che ho altre 3 storie da leggere ahahah *sai non entravo su efp da tanto*
La figlia di Harry P. ti saluta e si dileguaaa :3
xx

02/08/13, ore 16:09

OK allora. non puoi farmi questo :')  è SPETTACOLARE.
Tu scrivi in modo impeccabile giuro, non ci sono segni di imprecisioni e neanche dei errori. Nenache quelli di battitura, come è possibile?
Davvero complimenti BRAVA! :D
Però quello che ho notato e che quando niall dice che si è tagliato non sembra diciamo reale.
Apparte questo fatto giuro che scrivi da LIBRO ! :D
Brava e complimenti spero ne scriverai altre come questa!
Baci Xx

31/07/13, ore 22:18

Stupenda. Davvero stupenda. Non so come descriverla, perché beh, si commenta da sola cioè IMPECCABILE. Sai, dovresti continuare a scrivere One-Shot perché sei sublime (;

28/07/13, ore 19:05

Vorrei iniziare con il dirti che mi piace come scrivi. Uno stile semplice, lineare e corretto.
Quasi nessun errore grammaticare e la storia è carina in sè.
Purtroppo, però, ci sono delle cose che non quadrano :)
Ad esempio quando Niall dice tranquillamente che si è tagliato alla ragazza. Non è realistica la cosa!
Una persona che soffre di autolesionismo (anche se qua non è giusto usare questo termine visto che è stato solo
un episodio e per un motivo, a mio parere, stupido) riesce a malapena a dirlo agli amici.
Comunque,ripeto che la storia è strutturata bene e che sei brava a scrivere.
Con il tempo e la pratica diventerai ancora più brava! :D
Alla prossima,
Ele.