Fino all'ultimo secondo
di demetrjashugh

11/10/13, ore 15:02

Bella anche se ho visto la scena sui cesaroni mai sei brava ciao

24/09/13, ore 13:47

*O* *O* *O* *muore*
E'.. e'.. č troppo per il mio cuore cosė sensibile..
WOW! E' troppo bello! *salta per tutta la casa*
Bravissima, non trovo nulla di negativo, spero di leggere altri tuoi bellissimi lavori!
ps. la tua Auslly č troppo stupenda, magnifica, fantastica, PERFETTA. Ho detto tutto u.u

06/09/13, ore 13:57

Molto carina, la tua FF. Voglio darti solo un consiglio, però: cerca di narrare i fatti rispettando la logica. Questo non è un insulto, ma soltanto un avvertimento da amica. Per caso hai preso spunto da I Cesaroni? Ho notato molte somiglianze... Per il resto, non ho nien'altro da dire. Baci.

03/08/13, ore 18:00

Bellissima. Passa a leggere la mia FF su A&A quando ai tempo.
Baci
Corvi 1D

02/08/13, ore 22:26

Sei veramente bravissima, complimenti!! La storia dei cesaroni poi mi piace tantissimo!!! Continua cosė!!!

31/07/13, ore 14:07

ciao mi piace questa storia hai preso spunto dei cesaroni adoro quella sitcom baci.heyjustinloveu

29/07/13, ore 13:03

No ma vabbe' dalla prima riga proprio ho subito capito che hai preso molto spunto dall'ultima puntata dei Cesaroni 3 *-* e ti adoro doppiamente dal momento che la terza serie de I Cesaroni è la mia serie preferita in assoluto per non parlare di quella puntata dove Marco&Eva danno il meglio di loro *Q* ma poi adoro Austin&Ally (sia sit com che personaggi loro due [e anche Dez&Trish]) ... allora leggendo la storia ho cercato di indovinare le associazioni che hai fatto: Lester -> Giulio, Trish -> Lucia, Elliot -> Alex, Dez -> Walter, Austin -> Marco e Ally -> Eva giusto ? ♥ comunque complimenti mi è molto piaciuta :3 l'ho aggiunta subito tra le ricordate ;D ♥

28/07/13, ore 23:53

Bellissima!!Sei stata bravissima!!Ah,il miracolo della vita! Ciao!!!😘😘

28/07/13, ore 23:06

Molto carino l'adattamento dei Cesaroni alla sit-com. ahahahhaaahahahah!!!! Io mi ricordo che c'era anche una parte in cui Giulio esce dicendo che il bambino è podalico e Ezio inizia a dare i numeri; magari sarebbe stata carina adattata su Dez ahahahahahahah

28/07/13, ore 22:15

Mi piace la storia! Veramente carina!
Ho notato una cosa: la storia é uguale a quella dei cesaroni.
Concidenza o lo hai fatto apposta?
A parte questo é carina