Don't let me go
di Hope95

20/01/14, ore 13:14

Oddio amo questo capitolo,per non parlare del finale rimasto in sospeso! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederá tra quei due! :)

06/01/14, ore 22:19

La storia si fa sempre piú interessante e beh,non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! E adesso cosa fará louis? E harry? Sono molto curiosa,e il finale è stato davvero inaspettato con quel bacio! A presto :)

05/01/14, ore 20:32

Oddio..Amo la tua fanfiction. Ma questo capitolo, no dai. Non puoi far finire tutto cosi'. Oddio ,non me l'aspettavo..Spero che continuerai presto!!**
Sei bravissima a scrivere:3
Ciaociao c:

05/01/14, ore 18:28

Oh mio dio. Ho iniziato a leggere ieri la tua storia e mi ha preso moltissimo giá dal primo capitolo,complimenti è bellissima! Comunque beh questo capitolo wow mi ha sorpresa! E poi lou non puó dire così :( ahahaha non vedo l'ora del prossimo capitolo,sperando si sistemi tutto tra qquei due :) a presto!

01/01/14, ore 12:29

Prima di tutto buon anno si lo so non mi hai mai visto recensire ma è solo perchè ho iniziato ieri a leggerlo e mi dispiage di non vedere praticamente nessuna recensione, dovresti farti più pubblicità tipo sulle pagine di facebook su twitter o anche qui inviando messaggi alle fan fiction che segui e recensisci per fare una sorta di scambio, comunque secondo me questa ff è stupenda davvero ti consiglio di farli un po' più lunghi i capitoli altrimenti la gente potrebbe non interessarsi alla storia ovviamente comunque sia amo la tua fan fiction e spero che aggiorni presto grazie e buon anno

27/08/13, ore 14:40

E qui abbiamo un Lou geloso :)
Ma come Harry si è rimesso con Cindy?
Ha sbattuto la testa e si è sentito male?
Tolti gli scherzi e il fatto che non mi faccio mai sentire la storia è molto bella e tu scrivi bene.
Continua al più presto :)

26/08/13, ore 11:51

Bellissima storia ti prego continua!!!!! Speriamo che Louis ammetta i suoi sentimenti per Harry. Sei bravissima continua cosi

22/08/13, ore 13:08

Mi piace, molto questa FanFiction!

21/08/13, ore 17:03

Trovo la tu ff molto bella e interessante :)
Scrivi bene e in modo corretto.
La storia si è completamente stravolta con Harry, cosa succederà?
Scusa se non recensisco spesso.
Continua presto.

30/07/13, ore 23:35

bellaa, mi sta incuriosendo questa storia!! è una nouis? aggiorna presto!! ciaoo :)

28/07/13, ore 19:19

Mi piace davvero tanto:) sei molto brava a scrivere:) non vedo l'ora di leggere il continuo;)