Travel drug
di nobodyishopeless

21/08/13, ore 22:25

trovo la storia molto interessante è scritta bene ed è abbastanza diversa dalle altre... Alli è una stronza lol e Ariel si deve svegliare un po spero continuerai presto

21/08/13, ore 12:13

Ciao Mar sono sempre io ahahaha:)
Dunque credo che questa sia una delle storie più particolari che abbia mai letto.
Poi amo il prestavolto che hai dato a Travis :) ma questo già lo sai.
Il finale mi ha lasciato agghiacciata, spero che non gli sia accaduto nulla di male,
Allison sembra una gran stronza, e anche Louis. Adoro come rendi partecipe il pubblico delle
sensazioni dei personaggi, non deve essere facile.
Adoro le gifs che hai messo alla fine. A presto, Mar

17/08/13, ore 17:49

Ciao :) inizio interessante, molto interessante. Il tema mi intriga e tu scrivi davvero bene. Ariel mi sta già simpatica e anche il resto dei personaggi. Vado a leggere il prossimo capitolo :)
itsveev

01/08/13, ore 17:15

Eccomi , mi piace molto come scrivi e anche il contenuto mi intriga continuerò a leggerla :)

29/07/13, ore 22:38

Ciao Mar! Sono Marianne, un'altra italiana a cui piace Nina Nesbitt, lol.
L'introduzione di questa storia mi ha affascinata molto, e l'avevo cominciata a leggere ieri sera, poi non so perchè ho dovuto spegnere il pc e l'ho ripresa solo adesso.
Devo dirti che già mi attirava quando lassù ho letto che la protagonista non sarà la classica Mary Sue e dopo aver letto questo primo capitolo me ne sono accorta e hai perfettamente ragione. Non è perfetta (anche se, diciamocelo, Ashley Greene, la presta-volto che hai dato ad Ariel è bellissima *^*).
Mi intrigata anche il fatto che non una, ma ben due coppie si intrecceranno durante la storia. Beh, mi sembra una cosa diversa da tutte le altre, e mi piace.
Mi piace il fatto che il lettore potrebbe "figurarsi" con le vicende dei tuoi personaggi perchè come hai detto tu, tutti ci siamo sentiti fuori posto o sbagliati.
L'insonnia è una cosa di cui non ho mai letto, e, se devo ammetterlo, non sono molto informata su questa malattia, quindi credo che continuerò a seguire questa storia anche per vedere come svolgerai la cosa.
Per ora non ho molto altro da dire, anche perchè siamo agli inizi (: la metto tra le seguite, intanto.
Ah, un'ultima cosa: non mi è tornato molto il punto esclamativo alla fine dell'ultima frase, mi pare stoni un po' con tutto il resto, ma è una cosetta da niente, dopotutto.
Adesso ti saluto :3
Baci,