We Are One
di Seki

29/07/13, ore 22:11

"Non ve lo dico mai, ma vi amo."
Ti mando tanti cuoricini trottolini amorosi dudu dadada <3.
HO DECISO COSA VOGLIO ESSERE NELLA VITA: la gocciolina silenziosa che spia Yamamoto mentre fa la doccia. Aqbsmkdnksksksnsosz!!!!! Non può esserci mestiere ( ?) più sublime!! Che qualcuno mi tamponi il sangue che mi sta uscendo dal naso, porca paletta!
E poi altro fanservice... Kyoya e Dino, se non sono amorosi loro in quella camera da letto, con il letto SFATTO [ mi auguro in maniera selvaggia ( ?)]!!!!
Perdonami mia cara... Ma nella frase più importante sono scoppiata a ridere:
" -Da questo momento, dichiaro il qui presente Sawada Tsunayoshi Decimo Boss della famiglia Cavallone.-"
Cavallone! È una tua piccola svista, ma poi il mio cervello malato ha trasformato il tutto in uno scherzo del Nono, che manda a casa tutti dopo averli presi in giro.
Spero tu possa perdonarmi, visto che la fic - saltando questo passaggio- è davvero molto solenne!
Scherzi a parte, se la Amano si fosse degnata di dare un altro tipo di finale al manga di Reborn, mi sarebbe piaciuto che fosse proprio così: l' espressione di sette differenti punti di vista che poi diventano uno soltanto, quello di un unico gruppo di amici. Che ne diresti di inviare alla Amano questa tua fic? Magari ci ripensa!
Anche questa one-shot mi è piaciuta molto, ed è impregnata della genuinità caratteristica del nostro gruppetto di mafiosi della Decima generazione. Spero davvero che questo momento di forte ispirazione continui!
Da oggi sei anche tra i miei autori preferiti xD ci ho pensato a scoppio ritardato.
Un bacione enorme!!
- by la nuova gocciolina della doccia di Yamamoto Takeshi <3

29/07/13, ore 17:23

A me questa fic è piaciuta tanto! ^^ Adoro i Vongola, soprattutto la forza del loro legame, nonostante sia costituita da individui così diversi tra loro che non fanno che litigare, farsi dispetti, a volte ignorarsi e far disperare il povero Tsuna. Davvero, molto carina e calorosa :) Ogni pezzo dedicato o ognuno dei Guardiani è adeguato ad ognuno di loro. Quello di Lambo e di Ryohei mi hanno fatta anche sorridere :)
In effetti, l'ultima frase (siete un’unica realtà) mi ha fatto pensare immediatamente al re leone, ma ho lasciato stare perchè credevo fosse un caso XDXD Comunque, in realtà, l'intera frase (Da questo momento tutti voi, siete un’unica realtà. Niente e nessuno avrà mai il potere di dividervi, di distruggere il vostro legame) mi è sembrata da matrimonio XD un bel matrimonio collettivo XD però da anche l'idea dell'indissolubilità dell'amicizia e del rispetto che esiste tra i ragazzi.
Alla fine, mi sono sentita anch'io tanto orgogliosa di Tsuna, e anche di ognuno dei suoi compagni. Complimenti :)