She is the one
di xproudofmyhero

17/10/13, ore 22:21

Ciao! Sempre io, ma va xD
Questa non è una delle mie coppie preferite, ma sei riuscita a descrivere gli stessi sentimenti che ho provato io la prima volta che ho incontrato bhèè.. una persona.. Capito no? Per colpa tua finirò per lasciare quel povero libro abbandonato sulla scrivania :( Non ti senti in colpa? ahahhaha Kipling non ti perdonerà mai, sappilo! Comunque, mi sono persa in chiacchiere inutili, ma non sono bravissima a scrivere recensioni, però volevo dirti solo, ancora una volta, complimenti, perchè riesci veramente a far vivere le scene descritte, anche se si tratta solo di una flashfic, non tutti ne sono capaci, me compresa. :D

11/10/13, ore 20:36

E' davvero bella, complimenti! Scrivi davvero bene ed è davvero emozionante! Mi sembrava quasi di vedere Jesse aggirarsi per gli scaffali, seguendo Rachel con lo sguardo, mentre anche lei gira nel negozio di musica! St.Berry è una delle mie OTP, li adoro, trovo che siano davvero bellissimi insieme! Ho sempre pensato che fossero come anime gemelle, insomma, lui è davvero simile a lei e credo che si comprendano bene! Ma lei è anche fragile a mio parere e Jesse l'ha capito subito, al primo sguardo! awww, sono bellissimi! complimenti, è davvero bella! :)

Rachele.

01/08/13, ore 18:36

Uhhh, viva le flashfic St. Berry! **
Loro due sono il mio OTP e quindi li amo, e beh, grazie per aver postato qualcosa su di loro, il fandom italiano scarseggia!
Ho adorato il punto di vista di Jesse, ma più di tutto il fatto che lui veda che Rachel ha bisogno di qualcuno che la ami e si prenda cura di lei. Mi piacerebbe tanto vedere cosa ne pensa Rachel, di questo loro primo incontro: sono molto curiosa! :)

Alla prossima,
Tatiana.