Find your love
di Pichan

17/09/13, ore 19:03

Gran bella storia, descritta molto bene. Peccato che alla fine la tresca sia stata sgamata, avrei di gran lunga preferito che l'impallinato fosse stato Sasuke ma purtroppo non è andata così. Se non altro adesso naruto e Sakura sono stati legati nella vita e nella morte.
Per essere la prima NaruSaku te la cavi molto bene, brava.
Alla prossima storia ;)

31/07/13, ore 22:24

Non ho molto da dire, semplicemente ho adorato il mix di angst e fluff che hai creato intorno a Naruto e Sakura e di conseguenza il contrasto tra le parti in cui i due personaggi si notano e si innamorano e quelle in cui Sasuke spezza tutti i loro sogni e desideri. Credevo che nel finale i due avrebbero potuto cominciare ad amarsi in pubblico e invece mi hai stupita molto con un mancato happy ending che sicuramente è più interessante e originale del solito "E vissero tutti felici e contenti". Complimenti per la drammaticità, una storia breve ma emozionante e ben scritta.

Soly Dea
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 10:25 pm)

28/07/13, ore 22:32

Questa fanfiction è a dri poco magnifica , bravissima , piena di emozioni e sentimento , molto triste alla fine , davvero commovente , per essere la tua prima  fanfiction su Naruto e Sakura è davvero molto bella , questa fanfiction mi rimarra in mente per un bel po' di tempo
Spero che di NaruSaku ne scriverai altre, anche perchè questa è una delle mie coppie preferite

Davvero brava, a presto

naru94