Loved You First
di Another_Life

17/04/14, ore 01:07

É assolutamente bellissimo!!! Che poi 'bellissimo' è dir poco, cioé sei un genio e sappi che al contrario penso sia davvero emozionante, coinvolgente e pieno di emozioni; avevo davvero bisogno di una full immersion come questa di zayn, grazie mille!!! :)
Sei davvero bravissima e questo missing è davvero speciale <3
Ti ho aggiunto tra gli autori preferiti per cui guai a te se dici che non ti piace U.U
Un bacione, corro a leggere Change my mind...NON VEDO L'ORA DI FINIRLA E ANCORA NON L'HO INIZIATAAAAA pensa te!! Ragazza mi stai condizionando troppo hahahhaha
Yeeeeeeee alla prossima recensione

_needlovetrouble

06/08/13, ore 14:37

Io non so davvero come scusarmi. Questi giorni non ho avuto internet al pc e non sono potuta entrare qui e recensire le storie. Tantomeno aggiornare la mia.
Anyway, questa One Shot è molto bella e ne è valsa la pena di leggerla.
Complimenti :)

Diemmeci.

01/08/13, ore 15:20

Eccomi qui :)
Inizio col dire che è meraviglioso, mi hai trasmesso tante di quelle emozioni che neanche immagini, davvero.
La prima parte dove Zayn torna a casa sua è un cosa bellissima, il rapporto che ha con la sorella mi ha fatto sognare ad occhi aperti, è stupendo. Hai fatto bene a mettere questa parte, facendo cosi, a parer mio, hai sottolineato ancora di più il suo modo di essere, una parte del suo carattere.
Ti confesso che appena ho letto la seconda parte, dove Zayn parla con la madre, mi sono commossa.
E' scritto benissimo, amo quella parte. I dubbi di Zayn sul fatto di aver fatto la scelta giusta o no, sono da tenere a mente, non li avrei dimanticati lo stesso perchè mi sono entrati in testa. Tutte le sue parole le ho in testa, per me è come guardare un film, poi mi resta tutto impresso nella mente, e mi piace questa cosa perchè con la tua storia succede, questo dimostra ancora di più che è perfetta, come già ti ho detto.
E la parte con Liam? Quel ragazzo è qualcosa di indescivibile, sempre pronto ad aiutare tutti, mi piace questo suo rapporto con Zayn, sento che è reale.
Zayn soffre molto, questo si è capito, poi c'è di mezzo anche Josh, e per lui è ancora più difficile. Ha anche i flashback del suo amico con Nicole, con la ragazza che ama. Ma non deve lasciarla andare, no, deve dare ascolto a Liam, deve spiegarle tutto, merita di essere felice, lo stesso lei.
Si stanno facendo del male entrambi, e sono entrambi innamorati.
Terrò a mente il fatto che anche qualcun altro avrà gli stessi dubbi di Zayn riguardo la scelta della band, spero di scoprire presto chi sarà e il motivo.
Adesso ti lascio, sono noiosa :)
Aspetto con ansia il nuovo capitolo di Change My Mind, spero arrivi presto ;)
Ti devo ripetere quanto tu sia brava? Quanto io ti ammiri?
Beh, sappi che la risposta non è "tanto" ma è "infinitamente".
Sei spettacolare ragazza, te lo ripeterò fino alla fine :)
Un abbraccio, Manu xx

30/07/13, ore 19:15

Eccomi qui :)
Allora my darling, as I suspected il nostro Zayn è proprio scappato dall'amore.
Ti stupirai di sentire che non lo biasimo, non posso biasimarlo... perchè alla fine chi non scapperebbe? Forse qualcuno dimolto coraggioso ma in fondo..sedici anni e un cuore grande come l'intera Inghilterra (?) insomma...io scapperei. Ma ancora una volta mi ritrovo a pensare...ad essere sempre più convinta che sotto sotto Zayn Jawaad Malik, si proprio il nostro bellissimo moro, non abbia solo avuto paura. Non so perchè mi sento che c'è una sofferenza molto più grande sotto.
Anyway per parlare invece della famiglia solo poche parole: meravigliosamente la scena più sincera, più affettuosa, più dolce a cui si possa mai assistere..Safaa che corre incontro al fratello che tanto le manca, al suo odore, all'odore di casa, di famiglia, una Safaa adolescente che ha bisogno di un supporto morale, di un punto di riferimento...di un fratello maggiore.
Una madre poi, che capisce il figlio al volo, che da un solo sguardo sa già se preoccuparsi o se non preoccuparsi, che da un solo sguardo, riceve una morsa allo stomaco più forte di lei, una morsa che solo una madre può sentire, la morsa che si ha nel vedere i propri figli, ciò che hai portato nel ventre e che ora cresce sotto i tuoi occhi senza che tu possa fermarli, nel veder einsomma queste creature crescere...e crescere soffrendo, soffrendo per amore, quella maledetta malattia che ad una certa età colpisce per forza, volenti o nolenti...come al nostro Zayn è successo...come succederà alla piccola Safaa, e a tantissime altre persone nel resto del mondo e nel resto della storia (?). Ok mi sono dilungata parecchio quando ti avevo promesso solo poche parole e soprattutto semplici ahhahahah! Sorry babe :)
Anyway, a me è piaciuto. E' bellissimo my darling, come puoi odiare un capolavoro così? E' la sincerità pura a me è piaciuto tantissimo, anzi ti dirò di più, nonostante io ami ogni centimetro della tua storia questo pezzo mi ha colpito in particolare :)
Zayn si mette a nudo, finalmente, sia con se stesso che con Liam, il suo migliore amico che spuntando dal nulla gli fa presente due o tre cose che il moro non deve e non dovrà scordarsi in futuro. Un Liam davvero...stupendo :)
Sapevo che lui avrebbe aiutato Zayn, anche io a volte mi ritrovo sommersa di problemi e mi immagino Payne bello comodo sul mio letto che mi consiglia sul da farsi ahahah quindi comprendo Zayn più che negli altri capitoli in questo, anche per il fatto dei bagni. Quanto è vero che bisogna far scivolare via i problemi con della buona acqua calda e un ottimo odore intenso di bagnoschiuma! La cosa brutta è che purtroppo tolto l'asciugamano e messi i vestiti...i problemi tornano, più forti anche di una cascata di docce (?).
Perciò, Zayn, mi rivolgo direttamente a te :) hei ciao come sei bello oggi! Vas happenin?!?? Ok no I'm joking hahahaha non ce la posso fare, as always! Aahahha!
No dunque dicevo, my dear Zayn, posso capire fidati, posso capire il vulcano in esplosione che sta avvenendo all'interno del tuo cuore da più di quattro anni ormai..e che MAI se ne andrà, non voglio mentirti nè farti illusioni, l'amore non perdona. Ma invece che scappare perchè non segui i consigli del buon Payne e ti fiodni nelle braccia di questo amore?? Gioca d'anticipo e gioca d'anticipo sai anche perchè?? Perchè carpe diem, perchè fanculo tutto, e fanculo soprattutto a quei fottuti rimpianti che da veramente troppo tempo ti tieni dentro! Fanculo anche la paura della sua reazione, la paura che non sia ricambiato, la paura di farle del male, fanculo anche la paura della paura stessa! Corri da lei e dille TI AMO come se non ci fosse domani. Davvero Zayn, io voto Liam, LIAM FOR PRESIDENT!Aahahhah ok con l'ironia ho esagerato e forse anche con questo monologone contorto, sorry agahahah! So che mi perdonerai perchè ormai sono come il gatto fastidioso della vicina che ti viene a chiedere da mangiare ogni giorno, ti esasperi ma poi sei sempre troppo buona (???)
Ok non lo so neanche io da dove derivi questa storia ahhahaha non sono a posto, per niente ma andrà tuttooooo benissimo :)
Te lo ripeto perchè sono una rompipalle :) sei davvero bravissima, senza misure, senza illusioni, senza trucchi (??) sei brava molto e vai dritto al cuore del lettore, questo missing moment di Zayn ci voleva proprio oraforse dal suo punto di vista ne vediamo di più di cose chiare :)
Io aspetto con so much ansia il prossimo capitolo in cui vedremo, sapendo i sentimenti di entrambi (senza più immaginarli, ma sapendoli con estrema certezza, nero su bianco insomma hahaha), come si comporteranno i nostri protagonisti e come farà Zayna resistere dal tirare un pugno a Josh ahhahah :)
Grazie come sempre per aver ascoltato questo polpettone (?) di parole al vento ahhaha :)
Thank you really so much for your attention :)
Stupendo, stupendo tutto per la 778798 volta ahhahah sono una tua fan ufficialmente direi :)
I really hope to see ya soon again my darling :)
Love ya xx
E.J.

30/07/13, ore 18:30

Ed eccomi ancora quii :)
Nonme ne vado neanche morta io adoro le tue FF!
le emozioni di questo capitolo sono veramente tante! Io amo come scrivi ti giuro! Ora sparisco.
Brava veramentee ciaooo bella <3 <3

30/07/13, ore 12:01

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH io amo la storia e tutti i "Missing Moments" *-* cazzo! sei bravissima a scrivere! (non fare caso all amia finezza, perchè in questo momento sta bevendo del Jack Daniel's con i suoi amici barboni) ahahaha a prestoo!!*-*

30/07/13, ore 00:30

Ehilà!
Si sono ancora viva e mi scuso se non ho più recensito ma ero al mare e la connessione scarseggiava giusto un bel po'.
Allora parliamo di questo Missing Moment. Mi piace come è scritto-come ogni tua cosa, d'altronde-, mi piacciono i pensieri di Zayn e penso che siano anche giusto in un certo senso. Mi piace il modo in cui hai deciso di raccontare le cose. Mi piace questo Missing moment perché vengono scelta i sentimenti del nostro moro.

"Doveva essere lui quello che guidava verso la sua casa.
Doveva essere lui quello che bussava alla sua porta.
Doveva essere lui quello che la baciava dolcemente sulla labbra, facendola sorride imbarazzata.
Doveva essere lui quello che le stringeva la mano, sussurrandole frasi romantiche.
Doveva essere lui quello con cui ballava nella notte.
Doveva essere lui, perché era lui l'unico che la amava dall'inizio."
"Doveva essere lui quello che la chiamava.
Doveva essere lui quello che le diceva di essere l'unica.
Doveva essere lui quello che prometteva che non l'avrebbe lasciata mai."
Qui stavo per picchiare Zayn. Fallo, sei tu giusto per lei. Anche se Nic sta apparentemente bene con Josh, prenditela è tua!
Quando ho letto quella serie di "doveva" ero tutto un "aaaw".

"«Non credere che per lei sia semplice, non credere a quello che vuole mostrare - cominciò di nuovo il biondo, questa volta più calmo e riflessivo - . Vai oltre a quel muro, scava dietro a quelle perle apparentemente insormontabili. Aiuta te stesso e aiuta anche lei, sei l'unico in grado di farlo»"
"«Mostrale che il personaggio di cui hai vestito i panni da quando l'hai rincontrata non esiste, raccontale che ti sei comportato come uno stronzo solamente per non soffrire di nuovo, per non sentire di nuovo quel vuoto nel petto, quella fossa che ti avrebbe impedito di rialzarti. Urlale che la ami, che l'hai sempre amata. Dimostrale che potete ricostruire i pezzi di quel puzzle che quattro anni fa è stato distrutto – il ragazzo fece una pausa prima di terminare il suo discorso –. Fallo. Non sarei qui se non sapessi che tu non hai mai smesso di amarla, non sarei qui se non sapessi che lei ricambia, non sarei qui se non sapessi che questa è una delle scelte che ti potranno cambiare per sempre la vita»" amo Liam. È ancora più diretto di Louis, e amo Liam. Spero solo che Zayn segua il suo consiglio.

Alla prossima, bacioni ♥♥♥
Nicky.

29/07/13, ore 23:06

io ho amato questa storia dall'inizio e continuerò a farlo sempre!
ogni capitolo di questa storia, ogni frase, ogni parola, ogni singola lettera aumentano in me l'amore verso questa storia. i sentimenti che lui prova verso di lei, e che lei prova verso di lui, sono semplicemente magnifici. non so come farò quando questa storia finirà.. penso che la rileggero, ma per ora è meglio non pensarci :)
beh, che altro dirti?
alla prossima e grazie per tutte le emozioni che trasmetti scrivendo!
baci, pretty_smile

29/07/13, ore 20:34

Tu sai quanto questo Missing Moment conti per me. Sai da quanto tempo stia aspettando per leggere dentro la mente di Zayn.
La cosa che non sai, è che ora sono completamente disarmata, stupita, indebolita, lacerata da ciò che ho trovato. Non sai che sì, una lacrima è scesa dai miei occhi, seguita da un'altra e un'altra ancora. Non sai le stilettate che ho sentito al mio cuore, alla mia anima, alla mia mente. Sono riaffiorati ricordi che nemmeno credevo di possedere più, particolari del mio passato che nemmeno credevo di avere. Ho riflettuto, scrutato, pianto e di nuovo riflettuto.
Ogni lettera, componendo una parola, che a sua volta compone una frase, ha suscitato in me un sentimento che non ha nome, forma, dimensione e colore.
E' un sentimento oscuro, un sentimento che ho provato solo una volta nella mia vita, leggendo il libro 'Figlia del Silenzio' di Kim Edwards.
Allora, la frase che mi fece questo effetto fu:" Ogni fine, contiene un'inizio". E mi domandai cosa significasse. Non mi sarei mai aspettata che la risposta mi giungesse da te, in questo Missing Moment su Zayn Malik, super star mondiale.
Non avrei mai immaginato che la soluzione a questo enigma mi potesse giungere da una storia di nome 'Loved you first.' di Another Life.
Perchè tutto ciò su cui ho lavorato in questi anni, cercando di basare la mia vita su quella frase, ha un senso grazie a questo.
Ogni fine contiene un inizio. E Zayn, ora, lo ha compreso. Lo abbiamo compreso insieme e questo non può che farmi piangere, piangere dalla felicità.
La sua fine era avvenuta quando aveva abbandonato Nicole. Era stata la sua fine, la fine di un qualcosa di meraviglioso che poteva nascere. E, in un certo senso, è stata la fine della nascita di un Zayn completamente diverso da quel tipo scontroso che evitava Nicole.
E' stata la fine di un amore.
Ma poi è arrivato il nuovo inizio. E il nuovo inizio sono le lacrime del moro, gli abbracci della sorella, il suo confortante profumo di vaniglia, le carezze della madre, il conforto di Liam, un sorriso amico, una nuova forza e un nuovo amore che ha la parvenza di un amore antico e perpetuo.
Il nuovo inizio di Zayn è questo dolore che prova, che gli attanaglia le viscere. Il suo inizio è Nicole. Nicole, che rappresentava la sua fine, il suo sbaglio più grande e il suo rimorso.
Quella ragazzina che lo ha fatto innamorare.
Cosa mi ha stupito di più? Cosa mi ha fatto emozionare? Cosa ho trovato assolutamente perfetto? Andiamo per ordine.
Mi ha stupito questo:

Il campanello di casa suonò e lo distrasse dai suoi pensieri.
Sentì i passi di sua madre dirigersi verso la porta dell'entrata, aprirla e far entrare quella che immaginava essere una ragazzina con la pelle olivastra e i lunghi capelli scuri; immaginò lo zaino gettato a terra, esattamente come era solito fare lui, le scarpe strascicate che si dirigevano alla cucina e l'espressione imbronciata che doveva essere dipinta sul suo viso grazioso.
«Tesoro, c'è una sorpresa», cominciò la donna catturando subito l'attenzione della giovane.
«Cosa?», domandò questa un po' scombussolata.
La signora non riuscì a trattenere un sorriso gioioso prima di risponderle.
«Tuo fratello è tornato»

Mi ha stupito, perchè mi sono immaginata la piccola Safaa esattamente come tu hai scritto. Mi sono stupita del sorriso sornione che è nato sul mio viso, sentendomi completamente sopraffatta dall'amore di questi due fratelli. Forse perchè anche io, come la nostra piccola Malik, sento la mancanza di un fratello grande, con l'unica dofferenza che lei ce l'ha e io no.

Mi ha fatto emozionare questo:

«Fallo per te. Fallo per lei. Fallo per voi»
Lui l'amava dall'inizio, e avrebbe continuato così per sempre.

Mi ha fatta emozionare, perchè sono loro. Nicole e Zayn. Zayn e Nicole. E' sempre stato il loro essere cos' dannatamente fatti l'uno per l'altra, il loro completarsi a vicenda, i loro sorrisi complici, i loro sguardi elettrici. Sono stato il loro essere la Luna e il Sole. Gli astri padroni del cielo, che giocano ad amarsi e a rincorrersi. Che attendo l'eclissi per abbracciarsi e godere della loro finta immortalità ed eternità.
Mi ha fatta emozionare perchè il sedicenne Zayn l'ha amata per primo. L'ha fatta sorridere, piangere, emozionare, arrossire, correre, rabbrividire, cadere, rialzare, sospirare, trattenere il fiato, sbattere gli occhi, spalancarli nell'oscurità.
Zayn è stato il primo. Zayn l'ha amata da subito e l'amerà per sempre.
Mi ha fatta emozionare, perchè questo Missin Moment è Zayn stesso, Nicole in apparenza, Liam di striscio. Sono io.
E' un'accavallarsi di emozioni, imprecazioni, termini accostati nella giusta maniera.

Cosa ho trovato assolutamente perfetto? Un Missing moment, scritto da Another Life, che inizia con "Il profumo della cucina" e termina con "per sempre".
Per sempre come l'amore di Zayn e Nicole.
Per sempre come i loro cuori a completarsi.
Per sempre come le mie lacrime dopo un tuo capitolo.
Per sempre come nelle fiabe.
Per sempre, come la fiaba perfetta che tu hai creato e che io amo.
Per sempre.

29/07/13, ore 16:04

MIO DIO.
le emozioni di questo capitolo sono tantissime :')
Zayn awh. Oddio lui è proprio innamorato :')
AWH. E' bellissimo.
Coraggio Malik, va da lei e riconquistala, io so che puoi farlo <3