I'm in love
di ziamisrealbitch

07/03/14, ore 13:33

Gran bel casotto! Corro a leggere i prossimi capitoli XD

15/08/13, ore 22:05

OMG, fare sedici anni ti ha fatto bene :D
Me gusta tutto :3 Continua presto *la minaccia*

15/08/13, ore 20:45

Tralasciando la cosa banale del "io amo lui ma lui ama lei ma lei ama bubu" la storia è scritta in modo davvero infantile.

In particolar modo non riesco a mandar giù le frasi "In the x's mind" che usi per introdurre i pensieri dei personaggi.
Prima cosa credo sia anche sbagliata perchè (non sono sicura al 100%) non dovresti usare l'articolo "the". Seconda... perchè? Rende solo la tua storia ancora meno seria di come tu l'abbia presentata...

10/08/13, ore 16:44

Oooooh, hai continuato :3
Le adoro, giuro. E i loro pensieri sono troppo divertenti xD Specialmente Shue, Finn e Puck che non si sa da dove siano spuntati!
Aspetto il prossimo :D

08/08/13, ore 16:19

innanzitutto questo capitolo e bellissimo con diversi punti di vista! il punto di vista di finn sono stata letteralmente scioccata WTF?? pensa che puck sia sexy LUI PENSA CHE PUCK SIA SEXY???oh santo dio ora sono morta per due volte (la prima per il caldo e la seconda per questo)
vabbhe cmq spero che aggiornerai presto perche nn vedo l'ora cosa succedere alla festa
ciaoooo!!=))

29/07/13, ore 12:20

Davvero davvero molto bella e carina. Ha sconvolto tutte le coppie ahahahah 😝😝😝😝😃😃😄😄😀

28/07/13, ore 23:46

Hahahahahahah alla fine l'hai messaaaaaaa :D
Me gusta, continua che voglio sapere come vanno le cose!
Ti prego, Quitt e Pezberry o Brittana e Faberry *-*