Loving Cruelty
di Valeriee

13/12/13, ore 21:19

Ma, ma, ma, ma, tu... Non... Tu non puoi farmi questo. Insomma, sai che ti voglio tanto bene no, ma questo non me lo dovevi assolutamente fare, mi vuoi uccidere o cosa? No, spiegamelo. Perchè scrivi cosí bene? Perchè? E mi sfracelli(?) il cuore tutte le volte *piange caramelline colorate e gommose*
Complimentissimi, un bacio ouo x x x
Alice

06/09/13, ore 16:47

E alla fine... Eccomi qui! I'm here for you!
Ok, ma che fine hai fatto fare a quella bellissima storia di cui mi avevi parlato, con il bellissimo finale scritto da me?
Questa OS è carina, ma è un po' corta e non ha un gran finale, diciamocelo.
Bah... Hai fatto di meglio, decisamente.
E sei tu avessi continuato e l'avessi trasformata in una long con il mio bellissimo finale (si, lo ripeterò all'infinito) sarebbe stato meglio... Si, a me sarebbe piaciuta di più, e come a me penso anche a un bel po' di gente. O mi sbaglio?
Vabbò, ora ti lascio, recensisci da me (appena aggiorno, cosa che non ho fatto)
Kisses,
Giuls ❤

05/09/13, ore 12:31

Wow! E' davverò bella...ti prende quando inizi a leggerla. E poi barava davvero, io non riuscirei a scrivere una larry ma tu l'hai fatto benissimo, coinvolge veramente!
Ora la smetto di farti complimenti sennò ti vengono manie di protagonismo come sofi!
Bye <3

29/07/13, ore 14:38

Anche se non sono larry shipper è veramente bella. scritta bene!
baci, Giada

29/07/13, ore 12:14

Molto bella, mi è piaciuta parecchio. Si, effettivamente non ha molto senso, però mi piace questa atmosfera tipo Dark, e comunque so cosa vuol dire scrivere, io scrivo di tutto anche se fa schifo. Molto brava ancora c: (sono @xniallsfridge c:)

29/07/13, ore 11:36

Premetto col dire che non sono una larry shipper però ne ho lette tante di ff o come queste e devo dire che è molto diversa dalla solita storia ed è questo che la rende migliore.
Ho solo una piccola critica sulla scrittura,ehm.. dovresti approfondire di più i personaggi e l'ambiente e i movimenti sennò non fai capire bene al lettore.

29/07/13, ore 11:15

Partendo dal fatto che amo le fan fiction larry,la tua mi è piaciuta molto.
Innanzitutto perché è completamente diversa da tutte le altre larry,poi è scritta molto bene e senza nessun errore e il banner è di una figaggine assurda.Non ho nient'altro da aggiungere,ciao.

29/07/13, ore 00:42

OK è bellissima, però puoi continuarla? Ti prego. Non puoi lasciami così, non può finire in questo modo. L'idea mi piace un sacco, please. Sembro una disperata :c
P.s.: Continuala <3 <3

29/07/13, ore 00:38

wooo mi è piaciuta molto! non è la solita ff larry; è diversa ed innovativa. bel lavoro bella, quasi mi dispiace sia solo una os e che non abbia un seguito...

-ehjlogan su twitter c: