Darkness
di swagoned

24/11/13, ore 17:35

Io adoro questa storia! Devi continuare ti prego, mi hai lasciata sulle spine in un modo pazzesco! Continua ti prego!

18/10/13, ore 19:32

Ma hai preso spunto da twilight?
* 'Nessuno ti crederebbe..' - disse guardandomi un'ultima volta negli occhi, per poi andarsene lasciandomi lì. *
*'Sempre con le solite domande: 'chi sei? che cosa vuoi? perchè lo fai?' - fece una risata *
Comunque bellissima :)
Continua presto ;)

15/10/13, ore 22:54

Ti prego continua questa storia é bellissima sul serio ! Lo aggiunta anche alle preferite ti prego continua sei fantastica !
-amo la storia
-amo Harry sovrannaturale e violento
- e amo le storie sovrannaturale di questo genere . Ti prego. Coni
Tinta al piú presto❤

14/10/13, ore 22:35

ODDIO, ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO.

Ho già detto oddio? HAHAH oddio. basta.

Chi è quello? Aiuto, ma cosa vuole da Kimberlee? Ho paura HAHAH.
Stiamo tranquilli che arriverà Harry a salvarla eheh speriamo.. lol

Continua presto, ti prego, ciau. <3 xx

18/09/13, ore 01:44

Chi cavolo è ? O.ò !!! Oddio spero non uno stolker !! E poi Harry dov'è nel momento del bisogno ? D: Sto morendo !! Sono affezionata a questa protagonista !! Aspetta !! Non mi dire che è Louis O.O ... perspicace io ? ;) okk xD non ne sono sicura però non voglio che gli faccia del male D: soprattutto ora che Harry non è con lei :(( e spero che riceva una brutta sensazione e corra da lei !!!
Un saluto, un abbraccio tipo koala :D e un bacione :***
Ps potresti avvisarmi come al solito ? ;) Grazie in anticipo ;) :D
SCHIODARSI !!! * puff *
------------ Cry xX --------------------

15/09/13, ore 23:50

asdfj *^* WOOOOOOOOOOOOOW *^*
Ti prego continua,non ho altro da dire *^* <3
xx un bacio xx

14/09/13, ore 22:39

mettiti comoda che ho scritto tanto e spero di non farti irritare o magari offendere per quello che ho scritto!
allora, comincio subito a dire che l'idea di trasformare gli one direction in angeli e demoni è stata un'ottima idea, davvero. quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti! c:
la storia è bella, particolare, nuova. l'unica cosa forse, dovresti riorganizzare le idee e rileggerti da capo la storia: ho notato un pò di confusione negli ultimi capitoli e un sacco di fretta! ad esempio louis e kim si incontrano e dopo qualche riga si stanno già baciando! ripeto la storia è davvero buona, solo che dovresti metterti con calma a studiartela per bene, ogni particolare in modo da renderla perfetta e magari, ancora più ricca di suspence!
è bellissima l'immagine di zayn e harry come demoni! e la sorpresa più bella e dolce è stata quella di justin che con sorpresa ho constatato essere un angelo! ecco queste sorprese del genere potresti aggiungerle nei capitoli successivi.. chissà!
poi riguardo al testo, ci sono soprattutto negli ultimi capitoli, alcuni errori di distrazione e di grammatica.. quindi, attenta!
aspetto con ansi di leggere i prossimi capitoli! sono davvero curiosa di come continua la storia! c:

10/09/13, ore 17:47

ECCOMIII HAHHA :D
Sono qui u.u e ti obbligo a continuare u.u aspetto il prossimo capitolo <3
xx un bacio xx

09/09/13, ore 02:33

Un capolavoro come al solito eh ? Non ti smentisci mai ;D ... Ti dirò solo poche (?) parole ^^ !! Harry non ha capito che allontanandosi da lei appena la rivedrà sarà peggio di prima ù.ù è inevitabile !!! Per quanto riguarda le ali di quelle potresti farne a meno !! Scemo !! L'amore vero si trova una volta nella vita !! Povera Kimberlee T^T se lui è un cetriolo molto secsy ù.ù però !! Okk mi sto perdendo ^^ ... stavo dicendo se lui è un ortaggio lascialo stare prima o poi dev'essere maturo e affrontare così i suoi problemi invece di evaderli e lottare per ciò di cui ha veramente bisogno !! Katie !!! Okk che Zayn è tutto quello che è però non ti fidar troppo !! *oddio sto parlando con un personaggio inventato che nemmeno mi ascolta D: * ricapitolando !! E' sempre un demonio !! Fa bene Kim ha presumere qualcosa ù.ù ... Visto ? non ho fatto papiri xD Esultiamo insieme \(^-^)/ Yuppy !! *sto dando di matto per l'adrenalina delle giostre stra-pericolose !!
Un saluto, un abbraccio tipo koala :D e un bacione :**
Ps. sai in un primo momento pensavo fossi dispersa nel deserto ^^ troppo ? Va beh mi preoccupavo solo perché non aggiornavi da un po' e così ... * abbassa la testa e strofina la punta del piede a terra come i bambini per scusarsi *
anyway un favore !! Potresti avvisarmi appena aggiorni ? :D Grazie in anticipo :* sei una meravigliosa scrittrice Ale ;) <3
SCHIODARSI !!! * puff *
------------------- Cry xX ----------------------------

09/09/13, ore 00:15

Katie e Zayn insieme, mmh, c'è qualcosa che non mi convince, lei aveva cambiato numero perchè lui la contattava sempre, poi quella sera in discoteca e alla fine si mettono insieme, boh lol

Kimberlee che si avvicina ad Harry e lui che 'devi starmi lontano' ma che gli prende? Prima cerca di avvicinarla e poi la vuole allontanare? HAHAH

Amo sempre di più questa storia, continua presto ashdfjgh la mia recensione fa schifo, mi dileguo. lol

Ciao Ale! xx

03/09/13, ore 12:42

uuuuu continua please! e assolutamente asdfghyujiklo9i8u7ytrew... voglio il continuo oraaaaaaa

30/08/13, ore 11:19

Eccomi :) <br>
si in effetti è un po' cortino, ma ho apprezzato lo stesso! <br>
ho trovato una frase da farti capire ciò che intendevo per il problema dei verbi: <br>
"Mi trovavo in classe, e c'era la professoressa di geografia che parlava a vanvera, ringraziamo il cielo che è l'ultima ora, così questa tortura finirà al più presto." <br>
All'inizio il verbo è al passato fino a vanvera, poi passa al presente! <br>
Sarebbe: "Mi trovavo in classe....vanvera, ringraziavo il cielo che fosse l'ultima ora, così quella (non questa perché stai parlando di un episodio lontano da te al presente) tortura sarebbe finita al più presto." <br>
Spero tu abbia afferrato, scusa se mi ci sono soffermata ma ho trovato la frase giusta ahahah :) <br>
Per il resto bel lavoro, a presto! xx

29/08/13, ore 23:37

Ammetto che la tua immagine della storia (non mi ricordo se si chiama spoiler o qualcos'altro okk sono inesperta :3 ) comunque è magnifica *^* e mi piace un botto !! Poi di chi sarà quello strano biglietto ? Succedono troppe cose aiuto xD !!! Justin e Louis due angeli per giunta ? *Sviene* Okk devo calmarmi è una vera e propria scoperta !!! Cavolo !! Harry quand'è geloso è a dir poco asdfghjkl, cioè Harry è Harry .punto. xD lui ha un modo tutto suo di esprimersi e attrarre la gente ^^, quando ha detto mia mi sono sciolta x3 si okk pensa a inspirare ed espirare *inspira* *espira* ... si sono ancora qui lol. Non mi stancherò mai di dire che scrivi divinamente, che ingarbugli le cose tanto da arrivare ad un punto in cui sganci la prima bomba, when lightning lashes on you (quando un fulmine si scaglia su di te, si detto in inglese è più figio ù.ù) ... sono diventata rossa per la vergogna dei mie complimenti nei tuoi confronti e sono tutti meritati !! *momento vergogna* Beh adesso vado ti avrò stancata ^^
Un saluto, un abbraccio tipo orso abbraccia-tutti :)) con musichetta ^^, un bacione alla mamma :*, California e al prossimo capitolo !!! Wiiiii !!!
Ps. rompo sempre D: lo so , però potresti avvisarmi appena continui? :D Grazie in anticipo :*
Ciao meravigliosa scrittrice Ale <3
SCHIODARSI !!! *puff*
-------------------Cry xX-------------------

28/08/13, ore 02:04

Mi ricorda qualcosa la frase di Harry !!! Okk si sono fissata con quella serie ù.ù e mi piace che tu l'abbia usata !!!! :D Poi questo fatto vuol anche dire che lui non vuole che non lo sappia ^^ che bella cosa !! Una domanda: che fine ha fatto Louis ? E' uscito di scena definitivamente ? T^T Si sto piangendo e non me ne vergogno ù.ù , va bene !! Forse un po' !!! Uffa !! * sbuffa * A parte sono carinissimi insieme Haz e Kim *w* cioè tipo lei guarda lui e dopo appena distoglie lo sguardo e lui a guardare lei troooooppo pucciosi x3
Si sto delirando e la ragione è ovvia :D la tua storia è una bomba, un fulmine a ciel sereno *^* ... ho la febbre ti avviso .-. presa per un acquazzone che faceva arrivare il lvello dell'acqua a 5 centimetri D: sarebbe stato bello rimanere fuori al balcone con una coperta addosso su una sedia a sdraio a fissare la pioggia ma se sei uscita con vestiti non adatti e senza ombrello è un guaio D: ... a parte la mia vita e la sfiga che colpisce ancora credo esista davvero quel demone celeste di Nana ù.ù *fissata con gli anime* okk !! Coscienza adesso a noi due :O !!! *Che ho fatto adesso? * Hai parlato troppo giudichi sempre tu ? Eppure rimani pure tu ad assistere ù.ù *hai ragione* ... i monologhi interiori sono i migliori xD Beh io vado :3
Un saluto, un abbraccio tipo orso abbraccia-tutti con tanto di musichetta :D e un bacione :***** al prossimo capitolo ;D
Ps lo so ti stai scocciando u.u ti capisco .-. comprendi ? *siamo fissate con Jacky xD Sparrow * detto giusto stavolta ;D comunque ritornando a noi , potresti avvisarmi appena aggiorni ? Te e sarei grata ^^ <3
Ciao Ale :** <3
---------------------------------------------------Cry xX----------------------------------------------

27/08/13, ore 14:10

Oh mio Dio Kimberly è molto gelosa, se no non sarebbe scappata in quel modo, e poi harry che la insegue non me lo aspettavo sinceramente, comunque ora torniamo a noi penso che questa storia sia davvero fantistica e penso anche che la devi assolutamente continuare a me piace molto ti prego aggiorna il più presto possibile baci Marty013