Odi un personaggio? Diffamalo!
di OmgQueen

19/10/14, ore 00:59

Ciao! Ho trovato questa storia fantastica
(anche se' lo trovata "leggermente tardi...)^^""

le personagie che oddio di piu" sono Layala(QUELLA CHE ODDIO DI PIU' DI TUTTE!) E Beta.
Le oddio devono muorire

Comunue metto la tua FF tra le prefirere.

UN RUGITTO A TE!

-Felicity_Rune

29/07/13, ore 11:07

tu, dannata.
solo a te vengono queste genialate.
e io ti odio per questo. aye. nah, scherzo. io ti adoro.~
inizio recensione a dir poco scandaloso, okay.
queeeeeeeeeeeeeencchaaaaaaan. (?) sono fuyu, ho cambiato nick.~
okay, tipo che sono la terza a recensire. TERZA. NO, OKAY.
comunque, come va? a me benissimo.~
che tipo ho creato un account su ask di kyousuke, quindi se vuoi far domande fai pure, ma non puoi metterti a ruolare con lui. :' siccome sarebbe un po' strano.
okay, tornando alla storia, mi piace molto l'idea.~
e leggendo le altre due recensioni non capisco come facciano ad odiare takuto-sama. çwç
va beh, sono gusti. AHAHAHAH. io odio kinako. la odio. come odio la kyoukina.
non scriverò MAI su di loro. cristo. çç
comunque, minamisawa-nerd non ce lo vedo. lol. comunque anche io l'ho odiato e lo odio tutt'ora. lolz. ma comunque mi piace la minakura, quindi meglio se mi sto zitta. (?)
tralasciamo il fatto che io sono ancora mezza assonnata anche se mi sono svegliata alle nove solo per recensire la tua raccolta, okay.
ora vado a fare colazione, bye.~
a presto. c:

caramellah~

29/07/13, ore 10:03

Ciao!! Comincio a dire che l'idea è a dir poco fagammavolosa!! Come ti è venuta? è super!
Minamisawa nerd l'hai descritto davvero molto bene, complimenti!
Anch'io spero che la farai su Takuto , ma devi decidere tu .
è vero , gli occhi di Minamisawa sono brutti , ma i capelli ...
E la voce è sssexyy !!!!
Ok ora basta . Devo imparare a controllarmi . Ok allora...

Kisses , akemi-chan

29/07/13, ore 08:06

Quindicesima conversazione? Asdfretbxcvcyuj *Si spara perchè sa già che si moltipliceranno e non riuscirà a gestirli tutti*

OMG sono la prima a recensire, ancora non ci credo pensare che di solito sono sempre l'ultima. :'DD
Comunque mia cara VìH, come stai? ~
Sarebbe questo il tipo di raccolta che avevi intenzione di scrivere? E' a dir poco geniale!
Anche perchè a me non sarebbe mai venuta in mente di scrivere qualcosa del genere anche perchè gli unici che odio con tutto il cuore sono Takuto e Hyouga. .3.''
Potresti scrivere su loro due per favore? Ti amerei ancora di più se diffamassi i personaggi che odio di più al mondo. *3*
Atsushi nerd non me lo ci vedo, visto che lui è un po' come Gamma cioè un narcisista ma l'hai caratterizzato veramente bene se posso dire. -w-
Beh io ti saluto qui, ci vediamo alla posta anche perchè devo ancora rispondere a tutti i tuoi messaggi. *Piange perchè non aveva mai avuto la cartella con tutte quelle lettere*

LùH