lady oscar: i rovi del tempo
di VanillaMilk95

26/02/20, ore 11:24

Ciao mi dispiace che non hai proseguito secondo me l'idea era buona mi stavo appassionando anche se era solo un capitolo.Ti prego di voler continuare anche se sono passati anni....lo spero tanto.Solo se posso darti un consiglio magari chiedi a qualcuno una correzione prima di pubblicare in modo che sia più chiaro il testo.Comprendo il tuo disturbo perché lo ha mio marito e infatti lui quando scrive passa da me per la correzione☺️ quindi sono abituata.Aspetto tue notizie fiduciosa 😘
(Recensione modificata il 26/02/2020 - 11:25 am)

20/08/13, ore 16:10

Mi piace molto l'idea di questa ragazza che viaggia nel tempo. Aspetto il prossimo capitolo
Ciao

01/08/13, ore 23:17

Carissima, l'dea della ff non è male; mi ha incuriosito e mi ci sono tuffata. Purtroppo ho desistito dal proposito dopo aver letto qualche periodo perchè mi risultava veramente difficile seguirti e capire il senso delle frasi. Ci sono un po' troppi errori ortografici, imprecisioni nelle coniugazioni e sgrammaticature varie. Se riuscissi a correggerti e a migliorarti molto probabilmente la lettura diventerebbe piacevole. Non mi sento di darti  una valutazione positiva perchè ritengo che i giudizi debbano essere obiettivi, altrimenti se ne perderebbe il senso e, molto probabilmente, anche l'utilità.

29/07/13, ore 22:45

L'idea del viaggio nel tempo è davvero carina.
Ma non ti nascondo che ho incontrato delle difficoltà a seguire la storia.
Non sempre si comprende chi parli, il soggetto spesso è confuso.
Inoltre ci sono parecchi errori di ortografia, di coniugazione di verbi, di consecuzio tempore, di confusione tra articoli e verbo avere.
In alcuni momenti il racconto mi ha dato l'impressione d'essere stato scritto da una francese perché nella lettura delle parole sembravano francesi (non parlo di quelle ovviamente francesi per davvero).

Ti auguro di migliorare nell'esposizione e che la tua storia diventi davvero gradevole da leggere.
Buon lavoro.

29/07/13, ore 13:32

L'idea sarebbe interessante e bella da sviluppare, però purtroppo la storia non è scritta per niente bene, la grammatica è molto trascurata (ad esempio, i verbi essere e avere debbono essere, rispettivamente, la "e" con l'accento e la "a" o la "o" precedute da "h"), in certi punti non si capisce nemmeno come è scritta; ti suggerisco di rivederla bene, perché l'idea della trama è interessante e ne vale la pena. Auguri!

29/07/13, ore 10:40

Bella fanfiction!! Si vede che ti sei sforzata tanto nel scriverla :)
É molto misteriosa... Mi intriga!!
Spero che tu scrivi subito il seguito perché sono curiosissima di quello che succederá adesso!! >.<
Aggiorna eh!! Lo sai che poi divento una bestia se non aggiorni xD
Aspetto il prossimo capitolo!! ^^

Dreamer <3