Il principe dei sette mari (Traduzione italiana)
di Not_Enough

19/08/13, ore 15:55

ehi! su twitter sono @zionellosvoice, comunque ho letto la storia, sei brava a tradurre, anche se ogni tanto fai degli errori, ma è normale c:
La storia è molto carina, ajksdhakd anche se Lou ogni tanto sembra stupido che non capisce quello che deve fare, ma ok. lol
Traduci il prossimo capitolo il più presto possibile, che mi interessa molto sapere come finisce :)

bye. xx

15/08/13, ore 20:29

Eccomi qui c: Sono una completa idiota in tutto e per tutto. Penso che ormai tu l'abbia capito, e davvero voglio rimediare a quanto posso essere sembrata stupida ed infantile. Prima di entrare nella mia impressione nella storia, vorrei chiederti: potrei fare pubblicità a questa fan fiction nelle mie storie? Sempre se vuoi. Lo so che non è abbastanza per farmi perdonare, ma è un inizio, no? ^^ Bene, ripeto sono stata una completa idiota: primo perchè tu stai facendo uno splendido lavoro nella traduzione. E secondo perchè questa fan fiction è davvero di un'originalità travolgente. Ho commesso un grave errore, e me ne pento tremendamente considerando il fatto che sono al primo capitolo e mi ha preso terribilmente. Mi da fastidio che sia poco conosciuta perchè merita molto, inoltre il testo scorre perfettamente senza nessun errore o vari vizi come il non mettere la maiuscola ecc. Facendola breve mi ha semplicemente conquistata. A presto xxx p.s. Sono @andre_scrive se ti fossero venuti dubbi lol

15/08/13, ore 20:15

nononono non puoi lasci8armi così. ho il cuore in gola :(( cosa succederà?? liam e zayn stanno bene?? sono troppo curiosa

11/08/13, ore 00:05

ODDIO. MI SONO INNAMORATA DI QUESTO CAPITOLO AHAHAHAHAHAHA.
Boh, amo Harry che fa lo stronzo, non so askjdhjakdaifusek
Louis però potrebbe lasciarsi andare ouo

continua xx

06/08/13, ore 15:43

Ehy ciao <3 come avevo promesso eccomi qui xD la storia é davvero bella e scritta molto bene xD sei molto brava a tradurre complimenti! (:
Un baciooone
-Vero

30/07/13, ore 09:53

La storia è molto carina, c'è qualche errore di ortografia ma traduci bene :) continua a farlo. xx