Bello più del sole...
di supersara

21/11/14, ore 11:47

Bellissima, come sempre. Hai ragione che è bello più del Sole e della Luna, visto che li rappresenta al meglio, gli occhi ambrati e la Luna in fronte e il colore dei Capelli Argentati, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

07/02/08, ore 14:53

ke karinaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! la tua mamma è orgogliosa delle tue shot ke mi piaccino un casinoooooo!!!!!!!!!!!!!!!! bravixima!!!!!!! XDXDXDXDXDXDXDXD kissoni

07/02/08, ore 11:18

Hai espresso benissimo i pensieri di Rin, il suo amore, ma anche il suo sentirsi 'umana' e quindi imperfetta di fronte al suo signore. Brava!

06/02/08, ore 21:24

complimeti davvero bella!!! si sesshomaru è..bello bello bello!!!!!!XD apparte il mio blocco mentale per sesshy, penso davvero ce una volta diveuta adulta rin, penserà questo del bellissimo sesshy!!! un amor profano alla sua figura....kiss alla prossima

06/02/08, ore 21:24

eh beh! non ci vuole una scienza per sapere che sesshomaru è bello! ke carini i pensieri si rin nei suoi confronti! alla fine ti ho convertita alla coppia rin/sessho! un bacio

06/02/08, ore 21:20

cge bella questa oneshot su sesshomaru, si comprende perfettamente tutta l'ammirazione e l'amore che rin a per lui, ma anche la paura che il suo sentimento di umana x un demone superiore possa disonorarlo1 bravissima è molto dolce kiss