Stop staring
di DarknessIBecame

20/02/14, ore 19:12

Ciao ho messo questa storia tra le preferite non appena mi sono iscritta al sito, mi piace tanto sia come ambientazione, il covo, così tranquillo e silenzioso con solo loro due...
Lo scambio di battute poi sembrano trattare dalla serie tv sono pertinenti e calzanti proprio come il flashback del bacio ( che ahimè non c'è ancora stato)
Brava!

29/07/13, ore 22:01

Brava Dark, a maggior ragione se non avevi scrito nulla su Felicity/Oliver.
Mi è piaciuta la tua storia. E' scritta bene e questo è tantissimo! E mi è piaciuta la bella "ossessione" di Oliver nello scrutare Felicity.
Per il resto, un po'invidio te e gli altri che sapete scrivere e rendere così bene i sentimenti amorosi. A saperlo fare...
Riesco solo ad essere cattiva!
La mia recensione è positiva. E scrivi ancora mi raccomando. Oliver e Felicity è una coppia che mi piace molto. Hai il mio appoggio.
Ciao. A presto.
Monty

29/07/13, ore 00:27

SONO CONTENTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *______________*
Adoro ogni singola parola e poi sono troppo loro...Dio che bellini e pucciosini awwwww
Ed il bacio? vogliamo parlare del bacio???????????? GRANDISSIMA Felicity è così che ti vogliamo!!!!!!!! XD
Che stalker carino è Oliver io da lui mi farei fissare 24 ore su 24 e credo anche Felicity ahahahah
Sissola mia adorata che dirti...sono troppo felice che tu sia approdata in questo nuovo fandom e con questa ship poi XD
La dedica finale mi ha fatto piangere come una bambina sappilo! Q.Q sei dolciosa e questi 3 anni devono solo aumentare, EFP è una grande mondo che ci ha fatto incontrare e non posso che esserne grata...amiche come te ne esistono poche nel mondo...GRAZIE di essere la mia SIS <3
Ti voglio un'infinità di bene

Isa

P.S: prometto che quando approderò nel fandom di tvd sarà tutto dedicato a te donna XD Smack!