I'll always come back for you
di KikiWhiteFly

13/12/13, ore 14:46

MAMMA MIA MA E' STUPENDA! caspita davvero mi è piaciuto un sacco come hai descritto questo momento, sebbene breve! è fantastica! complimenti! Spero di poter vivere ancora momenti come questo... mi manca tantissimo Chuck!! Grazie per avermi donato ancora le stesse sensazioni che provavo guardandolo alla tv!

18/08/13, ore 20:35

AWWWW, Sarah che tenta di combattere invano contro i suoi sentimenti per Chuck è prettamente canon. Sei stata bravissima ad inserire questo episodio che si amalgama benissimo con la situazione tra i due, e ce lo vedo proprio Chuck a sorridere quasi come un ebete davanti a quella foto. Ottimo lavoro anche con questo prompt!!!

18/08/13, ore 20:33

Io amo le tue storie Chuck/Sarah - sono le uniche che leggo perché, ugh, in questo fandom purtroppo ci sono così tante ficcyne. E la dolcezza di questa storia mette in ombra il fatto che il prompt sia stato utilizzato per un paragone così comune. Il fatto che Sarah per Chuck brilli come le stelle è davvero romantico.

Il futuro, invece, sembra una tavolozza sulla quale è possibile intingere qualsiasi pennello e colorire delle tinte più vivaci la loro vita.

30/07/13, ore 00:22

Dolcissimi *.*
Chuck e Sarah sono una delle coppie che adoro in assoluto *.*
I dubbi di Chuck e le rassicurazioni di Sarah donano a questa flashfic un non so che di armonioso e delicato.
Il prompt è stato soddisfatto correttamente :D