That December day my life changed.
di dreams___

30/07/13, ore 21:57

Ciao, dunque: come trama del prologo direi che è soddisfacente fin'ora, sì, direi che ispira ad andare avanti con la lettura.
Ho notato diversi errori di ortografia e di punteggiatura, proprio come hai scritto tu; però, come contenuto, secondo me, è abbastanza buono, fin'ora.
Avrei apprezzato maggiori descrizioni, che facciano davvero immaginare il lettore... Le descrizioni difatti sono un dettaglio che deve per forza esistere: esse rendono più fluido ed interessante il racconto.
Non sottovalutare anche la terminologia; un termine più ricercato rende un racconto più scorrevole.
Secondo me questo prologo è stato scritto troppo di getto, per questo ti devo dare una critica neutra. (Poi valuterò maggiormente leggendo i capitoli seguenti). A proposito... Il titolo perchè in inglese? E' una mia semplice curiosità...
Comunque sono certa che ti migliorerai col tempo e comunque anch'io sono concorde con te sul fatto che scrivendo si crea un mondo, creato da noi stessi; ma è ancora più vero, secondo me, che scrivendo CONOSCIAMO noi stessi.
Con questo avrei concluso la mia recensione...Sono curiosa di leggere i capitoli seguenti.

Maga Nausica Furibonda