Disfunzione
di onewaries

16/09/15, ore 10:53

Onew uke?...Ci avevo pensato alcune volte ma non mi ha mai convinto più di tanto l'idea....peró questa FF mi piace tanto. Vi meritate una medaglia,dov'è Obama con le sue medaglie?
Poi un'altra cosa...

io sono una MVP ,Onew è il mio ultimate e quindi amo leggere varie FF che comprendono anche lui.Ma descrivere ONEW UN POMPIERE MUSCOLOSO, BAGNATO ,CON UN ASCIUGAMANO ATTACCATO IN VITA E QUEL SUO FOTTUTISSIMO SORRISO MEGAGALATTICO...NO! IL MIO POVERO CUORICINO NON LO SOPPORTA,E NEMMENO LE MIE OVAIE!

scusate lo sclero....

comunque la amo e la rileggerò fino alla morte. *^*

23/01/14, ore 14:41

Non mi piace per niente come avete descritto Onew. çaç
Lo avete descritto come una puttanella ingenua \esagerata.

20/09/13, ore 05:18

Ok, ho trovato FINALMENTE una JongYu.
Finalmente perchè sono rare e ci sono JongKey che mi danno il voltastomaco. Cavolo, è ovunque quella coppia. Quando vedo MinKey e JongYu sono tipo al settimo cielo. ♥

E ODDIO, QUESTA FAN FICTION LA ADORO. E' STUPENDA, HO RISO PER OGNI RIGO.
Ovvio non per la scena di sesso, ma la parte finale, della casa, mi ha fatto morire. :'

PIU' POTERE ALLA JONGYU ♥ ♥

Scrivi più JongYu, please o(^▽^)o ♥

30/08/13, ore 19:55

Giuro che sto morendo dal ridere. E' semplicemente geniale!
Amo la coppia e questa one shot mi è piaciuta parecchio. E', come dire, unica nel suo genere!
La leggerò fino alla nausea, lo so già.

30/07/13, ore 03:05

*Entra sculettando a ritmo della sua canzone preferita* Papappapa! *puoi godere mentre ascolti questa bellissima canzoncina cliccando qui: http://www.youtube.com/watch?v=gFN9dzBi5mo* E' la mia nuova sigla, by Felicia Lennox, ma non credo che vi possa interessare °°
Allora, comincio con la recensione.................JONGEW(?)! ONHYUN(?)! EVVIVA I PAIRING SCONOSCIUTI! Beh, io amo la MinKey (dopo la JongKey, ma comunque LA voglio bene♥) e mi piaciucchia anche la JongEw (pardon, miss, ma non so come se chiama quindi u.ù), sopratutto dopo aver visto Hello baby...*v* E poi il bias uke non si vede tanto, anzi! Tutti lo fanno seme. MA DOVE CAZZO LO VEDETE SEME? HA UNA BOCCA GIGANTE, UN CULO DA URLO E IL CARATTERE DA MONGOLOIDE, E' PALESEMENTE UNO CHE LO PRENDE! C'è, io non le capisco 'ste persone, ma sto parlando da sola come una demente esprimendo i miei pensieri che interessano solo a me, quindi passiamo alla fic (è la seconda volta che lo dico, vediamo se succede veramente).
il suo vicino era un gran pezzo di gnocco, come ci si aspetta da un promettente pompiere. Ma vi rendete conto di quello che avete scritto? Analizziamo la parola, utilizzando il linguaggio Feliciano (che comprendo solo io, trasformando a mio piacere le parole.) Pompiere. deriva da pompa, che ha molteplici significati: la pompa della benzina o di qualsiasi cosa che spari qualcosa (OGNI cosa). Ritorniamo alla parola "Pompiere", affiancandola a "Pompino". Notate qualcosa? Io sì. JINKI è UN GRANDE POMPINARO. *coffcoff*
Addominale scolpito, muscoli di ferro e inevitabilmente un bestione chiuso in quella tuta sporca di fuliggine e mezza bruciacchiata che Jonghyun gli vedeva sempre addosso mentre il vicino era intento a rientrare a casa dopo il lavoro. OH BIAS~~ (in realtà stava ritornando a casa da me, il suo Feliciano. ~)
Voleva essere una goccia, una fottutissima goccia. Specifichiamo che voleva essere una goccia d'ACQUA, e non di una cosa bianca che si chiama latte, perché le rare pervertite come me che bazzicano nel sito possono confondere (ma io sono stupida, mongoloide, demente e sono fatta, è sera e quando cala il sole mi trasformo, altro che vampiro! La versione femminile di Voldemort.)
“Devo prendere le chiavi del garage” disse e gli sorrise.
Ogni sorriso era una fitta al suo pene.
modificatelo con "Ogni sorriso era una fitta al povero, piccolo e tenero cuore dell'onorevole Felicia".
HELP.
Nel farlo l'asciugamano, traballante già di suo, cadde dai suoi fianchi ed inevitabilmente le palle degli occhi di Jonghyun si soffermarono su altrettante due palle di Jinki, ma non erano quelle degli occhi. Ok, va bene, hai ragione, dopotutto se son palle sono VERDI ROSSE E GIALLE.
egli lasciò che la parte alta del suo pene uscisse dai pantaloncini e toccasse lo spazio tra le natiche di Jinki. IO. VI. AMO.
E. AMO. IL. SUMATA. (così si scrive? 0///0)
“Jonghyun fottimi, cazzo, scopami con tutta la forza che hai.” OH. MY. GOD. Io lo faccio, ti giuro che mi trasformo in Feliciano e lo faccio.
“Non sapevo ti piacesse prenderlo su per il culo, Jinki.” disse divertito Jonghyun. “Già. Pazzesco.” fu l'unica cosa che Jinki riuscì a dire prima che una nuova pressione accanto al suo ano si fece sentire. Nessuno lo sa, ecco perché le poche volte che mi mettono Jinki come personaggio di una fic, lo fanno seme. RIPETO, SEME. ARIAPIATEVE CHICCHIIII.
Non ci volle molto per capire che Jinki era una specie di ninfomane mascherato da svampito e dolce ragazzo. Rimaneva comunque dolce e svampito, ma era una pantera insaziabile e Jonghyun non si disse poi così dispiaciuto. SONO MORTA, I'M DEAD (così si scrive?), AIUTO MAMMA.
Jinki ninfomane.
Ninfomane Jinki.
MA PORC-IO VI DEVO SPOSARE, AD ENTRAMBE, DIVENTO BIGAMA NON MI FREGA. Avete dato voce o parole, quello che è, ai miei pensieri più oscuri e profondi (mica tanto). I LOVE YOUUU♥♥
Quel giorno a Jonghyun non servì rientrare in casa perché paradossalmente aveva trovato una vera casa: il culo di Jinki. Calda e accoglienti come pochi, mi dicono.
E vabbè, bella one shot, finisce nelle preferite, oh sì ~
Brave e scrivete altre fic attizzanti come queste! Perché se c'è il bias c'è il bias.
Felicia Lennox.♥
Ps. non ho riletto perché se no cancellerei tutto e non recensierei, quindi non fate caso agli orrori da film horror, sia grammaticali che di battitura - ma anche a quello che ho detto\scritto e persino pensato, dove si può discutere della mia sanità mentale.

29/07/13, ore 23:28

Vorrei veramente stringerti la mano...è una fanfiction geniale!!!
Non avevo mai letto nulla di questa coppia (non mi è capitato di leggerne in inglese, per pigrizia) ma...ma sono veramente magnifici.
Quella malattia sembra essere nata per Jonghyun ahahahahahah povero, un erezione ogni otto secondi (la media scentifica entro cui gli uomini pensano al sesso). geniale veramente.

...

ma la parte che mi ha lasciato più a bocca aperta è stata quella di Onew pompiere ninfomane, sono immagini che segnano l'immaginario erotico di una persona!!!
Bella ff, divertente, soprattutto per i pantaloncini bianchi ahahahahahah

29/07/13, ore 21:29

Oh mio dio... oh mio dio... Io amo Jinki e Jonghyun sono la mia coppia preferita, quando voglio leggere qualcosa su di loro devo andare a cercare FF inglesi, sono contenta che tu abbia postato una OS su di loro e spero ne posterai tante altre. ^_^
Onew pompiere... probabilmente questa notte farò dei sogni molto interessanti ihihihi
Spero di leggere presto delle nuove storie su loro due...