Nuvole bianche.
di MakieyoMela

05/08/13, ore 02:53

Oh Dio, cos'è questa cosa fluffosa, bellissima, dolcissima, vi amo. Vi amo voi che scrivete cose del genere che mi fanno fangirlare per tre giorni di seguito e alle 02. 50 del mattino. Allora. Quanto sono bellissimi? Kibum sei l'amore, serioulsy. Questa one-shot è .. non trovo le parole. E' indesrivibile per quanto sia bella,  per quanto loro siano perfetti, fatemi morire now. ç-ç
Inutile dire che tu sei bravissima a scrivere, anyway, lo dico comunque. Vi invidio, io non sarei mai capace neanche di scrivere una one-shot. </3
«Sei tu il soggetto del disegno. Nulla può rovinare questo, hyung.»
Il finale è bellissimo, mio dio. ç--ç

Detto ciò, ripeto, sei bravissima e questa one-shot mi piace tantissimo, scrivi altre del genere. ç--ç
Un bacio.♥

31/07/13, ore 10:50

Fluff everywhere! <3
Ho apprezzato molto questa storia; davvero molto.
Inizialmente avevo creduto che fosse un amore a senso unico, che Jong non si sarebbe accorto del timido Kibum, ma mi sono dovuta ricredere. Sono rimasta sorpresa, tuttavia, quando Jong parlava del ragazzo del ritratto come se non sapesse chi fosse.
Non so perchè, ma quando si parla di Kibum in quelle vesti io lo immagino come un vero artista, e quindi un suo ritratto uscirebbe perfetto quindi inequivocabile. Per questo sono rimasta sorpresa quando, dopo mesi, ancora Jong insisteva su quel ragazzo. Poi la rivelazione e lì mi sono domandata: ma Kibum davvero pensava che Jong non se ne sarebbe accorto? (Sempre perchè basandomi sulle sue dote straordinarie). Ma poi, riflettendo sul carattere del più giovane sono giunta alla conclusione che Jong, ovviamente, fingeva di non saperlo, mentre Kibum credeva fortemente di non essere scoperto perchè insicuro.
Bah, forse ho sbagliato tutto e devo rileggere la storia per comprendere il vero significato che volevi trasmettere!?!?
Tuttavia, mi è piaciuta davvero molto quindi, complimenti! =)
Satine_Faye

29/07/13, ore 12:03

awnn *^* che tenerezza <3 mi piacciono un casino le JongKey sentimentali <3 mi fanno sentire come se mi fossi drogata!
comunque bellissima questa storia è scritta molto bene e poi mi fa immaginare tutto! spero che scirverai altre storie così! un chu <3 ciaoo =)