Pericolo In Villa Uchiha - Prima Parte - Ciabatte Volanti e Strani Presentimenti
di Rory_chan

12/04/11, ore 14:33

Aahhahahahah povero Sas'ke alle prese con una Sakura più isterca del solito xDD Mi sarebbe piaciuto vedere se il bambino fosse stato maschio o femmina XD Comunque complimenti! :D

11/03/08, ore 21:46

me tapina!!!! me ne sono accorta solo adesso! i'm sorry takara!! dunque che dire affascinante e sasuke è da sbatucciolaredibacipucciosissisimo *.* e chiudo perchè se no sakura colpisce anche me!!!!!ciabbatta in arrivo! takara devi aggiornarla ora, adesso immediatamente ooh AISHITERU e ne avevo bisogno giuro! sasusaku forever! ciao piccola mia

09/03/08, ore 17:29

O__O povero Sas'ke!!Ma non è possibile che tutta la sua autorità venga ridotta al di sotto dello zero..ma vista l'artefice di questo cambiamento,non mi posso stupide più di tanto xD!Cosa dire.....è semplicemente stupenda!!Storie di vita di tutti i giorni..spero ci sia un secondo capitolo eh!!bacioni

09/03/08, ore 17:28

04/03/08, ore 19:17

*O* è una fic assolutamente adorabile ^^ Adoro immaginarmi Sasuke e Sakura nei panni di gentitori, e in effetti con una Sakura incinta non dev'essere proprio molto facile trattare XD Povero Sasuke, deve passarne di tutti i colori *buahbuhabuhabuha* ---> (entra in scena la parte perfida di me) Se lo merita eccome, quel buzzurro, di essere preso a pantofolate in testa! è_é così la prossima volta impara a comportarsi come si deve con la sua Sakura-chan !! Okay, fine del delirio XD Comunque volevo davvero farti tanti complimenti, sei un'autrice eccezzionale *O* Con la tue fic è facilissimo adorare il SasuSaku (e chi già lo adora di suo, come me, non può che cominciare a liquefarsi in partenza XD) Baci baci
Sisya

07/02/08, ore 18:17

finalmente una sasuxsaku comica e davvero ballissima!!! ke ridere sakura è proprio isterica e sasuke ke fa il donnino di casa non ce lo vedo proprio!!!XD ha dovuto pure ringraziare itachi........ ma ke siamo matti?? ihihihih ^_______^ troppo carina questa ff vado a leggere il seguito........ voglia sapere ke succede a saku! bye bye da stefy^^

07/02/08, ore 12:24

bellissima!!!!che carina, nejuccio bello che si piglia l'acqua è stato troppo forte!un'idea splendida rory, come sempre tu sei geniale anche nel comico!!un bacione, e cmq sì, c'è sempre bisogno di sasusaku!!!

06/02/08, ore 23:00

Accidenti, la gravidenza ha degli effetti collaterali su Sakura, eh? xD Povero Sasuke, proprio lui, orgloglioso memebro del clan Uchiha, schiavizzato in questo modo xD Veramente divertente, brava ^^ Vado al leggermi il seguito *____* baic ^^ Annalisa

Julia83
06/02/08, ore 22:21

Spassosissima!Lei soprattutto che picchia il marito di continuo lanciandogli tutto quello che le capita a tiro!E lui che incassa i colpi con la faccia smunta e lo sguardo perso nel vuoto!Che ridere!Grande idea,complimenti!

06/02/08, ore 22:04

*___* o che amori! e sakura che contegno da gran dama! XD complimenti spassosissima! mi è piaciuta tanto...e bellissimo Neji che si prende l'acqua in faccia! XDXD un bacione!
Roberta