Guarda l'amore cosa fa.
di TomlinsonGuitar

06/09/13, ore 00:48

Finalmente ce l'ho fatta a recensire, non mi sembra vero. Sono rimasta davvero sorpresa da questo capitolo e mi sono subito chiesta:'Perché Harry è scappato? Davvero lo chiamava il lavoro oppure si è pentito di essersi aperto e di aver rivelato i suoi sentimenti? Oppure è solo perché Marika non gli ha detto subito quello che prova?'.
Ho adorato la scena tra i due fratelli, Louis è davvero dolcissimo.
Ti dico solo che, per il momento, questa è l'unica het che sto leggendo, sentiti onorata ahahahah
Ti voglio tanto bene tesoro.
Un abbraccio dalla tua elle.

03/09/13, ore 22:43

Ehi bellissima, che dire sono passata a leggere il capitolo, come ti ho giù detto io di questa storia me ne sono davvero innamorata.
Spero tu continui ad aggiornare il più presto perchè sono troppo curiosa.
Ah non so se te l'avevo già detto ma cerca di fare i capitolo più lunghi, non è una critica è solo un'informazione! Se vuoi anche io ho aggiornato la mia, passa a leggerla e a recensirla. Baci Ele xx

03/09/13, ore 16:10

Però ora mi spetta la prima recensione al capitolo eh! Ahahahah
Scusa per il ritardo, ma credo di essermi fatta perdonare, spero ahahah
Anyway... NON CI POSSO CREDERE D: ahahah Certo che Harry spogliarellista me lo immagino proprio... forse non dovrei.. però... suona bene ahahah
Solo che in questo capitolo Channing Tatum ha prevalso su tutto nella mia testa lol non so se hai visto Magic Mike... onestamente il film in sè mi ha fatto schifo, ma LUI.. Channing Tatum era la cosa più perfetta del film ahahah
Eh boh... penso che non sia facile fare un lavoro del genere... ti diverti fino ad un certo punto, ma poi è ovvio che hai ripensamenti, credo...
Però credo di adorare Travis** mi sta simpatico ahahah, anche se vuole che Harry e Marika si lascino... E QUESTO NON VA BENE -.-
Però mi sta simpatico. Punto. ahahah sono felice che avrà una parte importante nella storia lol
Un bacione, Giada <3
Piesse: spero di fare più in fretta la prossima volta, prometto che mi impegnerò ;)
Pipiesse: Non era necessario che mi facessi pubblicità... sono commossa, sei dolcissima**

03/09/13, ore 15:58

Awwww io adoro il rapporto che hanno Louis e Marika!
So che fa strano, ma è lo stesso che abbiamo io e mio cugino, che è un po' come mio fratello, perciò capisco bene, davvero!
E' speciale e la gente non capisce mai fino in fondo.
Marika è indubbiamente fortunata ad avere un fratello così, che si merita una ragazza coi fiocchi U.U
Ed è anche fortunata ad avere un ragazzo squilibrato come Harry -.-
Però io sono curiosa... voglio sapere cosa sono questi suoi impegni tanto urgenti ahahah

03/09/13, ore 15:47

<< `Credo che allungherò la mia collana fino al cuore. Perché amore, quello è il tuo posto.` >> MUIO. PUNTO. MUIO.

Haaaaaarryyyyyyy CHE COMBINI? Mah, vallo a capire... lo capirò prima o poi ahahah
Comunque... io mi sarei comportata nello stesso modo, comunque, Harry si è comportato male, anche se poi ha sistemato tutto!
Anyway... sei un'amore**
Vado a leggere il capitolo 8 :)

03/09/13, ore 15:40

<< Ma poi quanto bella sei? Non riesco a smetterla di pensare al te.’ >> DIO. LA DOLCEZZA** Sono commossa**

<< amava l’acqua, amava il fatto di potersi liberare di ogni pensiero solo nuotando, anche stando ore e ore. >> OH GOD, E' LO STESSO PER ME, GIURO, E' SEMPRE COSI' CHE MI SENTO**

<< io non faccio un semplice lavoro, ma bensì due e di uno non ne vado poi così fiero. >> AHIA! COSA COMBINI HARRY?

Bene, penso che capirà da solo che se vuole tenersi la sua ragazza perfetta deve stare lontano dai guai u.u
Lottie è bellissima, l'ho sempre pensato anche io**

03/09/13, ore 15:27

Eccomiiiii! "FINALMENTE" dirai xD
Hai ragione, chiedo umilmente perdono ahahah
Però sono stata in vacanza praticamente tutto il mese di Agosto D: sì, mi sono data alla pazza gioia, quest'anno.
Detto ciò... non scriverò recensioni lunghissime, sennò non finisco più ahahah

<< Ormai ero il terzo incomodo, si notava lontano un miglio. Così decisi di dire l’ultima stronzata della serata, giusto per farmi riconoscere ‘Piccioncini non affiatatevi troppo adesso, se no poi non c’è divertimento!’
Riuscii solo a rimediare due sorrisi divertiti che lasciavano intendere un senso di commiserazione nei miei confronti. Ero più grande di loro e nonostante tutto sembravo molto più bambino. >> LUI. LUI. LUI. IL MIO LOUIS** cioè... adhsfsdjgf è la perfezione! Si vede quanto vuole bene a sua sorella** però non posso negare... io non lo vorrei mai come fratello ahahah

Concludo così: LOUIS! CI SONO IO! GUARDAMI, SONO QUI! CI SONO IO PER TE! ahahah
Beh, sappi che se troverà l'amore, qualunque aspetto questo amore abbia, nella mia fantasia sarò io lol

24/08/13, ore 14:48

Eccomi! Finalmente ce l'ho fatta a recensire questo capitolo. Comincio col dire che è un'introduzione in medias res molto ben fatta perché mette subito tantissima curiosità nel lettore. Ad esempio io mi sto chiedendo cosa è successo durante gli otto anni in cui nessuno dei due ha azzardato a fare il passo avanti. E soprattutto perché Harry si è finalmente deciso? Sinceramente ero molto emozionata mentre leggevo questo capitolo. Sarà perché dopo mesi e mesi che sei tu a dare un giudizio sulle mie storie ora è arrivato il momento di fare a cambio. Spero riuscirai a risolvere il prima possibile con gli impegni scolastici così potrai continuare questa storia, che a parer mio è molto intrigante :) Ah, ti rinnovo i complimenti per la scelta del titolo in italiano (give me five, sistah), cosa che ormai non fa più nessuno. E ti dico anche che hai uno stile molto scorrevole e pulito, come piace a me (anche se io poi scrivo in tutt'altra maniera).
Ti ringrazio nuovamente per i bei complimenti al capitolo della mia ff perché ho capito che, nonostante tu non sia una larry shipper, la segui perché ti piace come scrivo. Quindi, non posso che stimarti più di così.
Un abbraccio.

16/08/13, ore 22:45

I'm back! :)
Visto che ho poco tempo e ho letto immediatamente appena ho visto che avevi postato,quindi sarà breve,scusami! :)
Ma che doveva fare Harry? Mica l'ho capito io! AHAHAHAH
Lou fratello geloso e che si preoccupa per sua sorella,chi non lo farebbe? LOL
Ora ci sarò la festa di compleanno... non ho la minima idea di cosa succederà nel prossimo capitolo! u.u
Ora ti lascio... Alla prossimaaaa love u <3

14/08/13, ore 19:08

Eccomi come promesso,non ti aspettare una recensione lunghissima perchè non sono bravissima... LOL
Mica potevo lasciare una recensione per ogni capitolo,non me la cavavo più,quindi ne scrivo solo una.
Comunque ho letto tutti capitoli,il mio preferito è l'ultimo,boh sarà che è un capitolo dolcissimo. :3
Concludo dicendo che la storia è molto bella,e sono curiosa di sapere il continuo!! u.u
Ora evaporo! Un bacio! <3

12/08/13, ore 13:52

Sono arrivata a leggere tutti questi capitoli. Io. amo. la. tua. storia. punto. (?) hahahaha
Comunque ti faccio davvero taaanti complimenti perchè non molte persone scrivono bene come te!
Non sono una ragazza che legge molte ff perchè riesco subito a trovare il difetto.
Invece la tua la sto leggendo volentieri perchè è perfetta.
Ancora complimenti, baci x x

12/08/13, ore 12:02

questo capitolo e semplicemente S-T-U-P-E-N-D-O! E' incredibile il modo in cui scrivi....solo di una cosa non vedo l'ora: prossimo capitolooo! XD Se ti va passa da me mi farebbe piacere <3

05/08/13, ore 11:40

Louis** ahdjsuxhushdj ahahah se lui ha dato la benedizione è tutto a posto ahahah ridevo avendo ha parlato lui lol
Comunque... scusa se comincio la recensione così, ma ormai lo sai che strade per Louis ahahah
Però qui si tratta di Harry e Marika che finalmente sono riusciti a coronare il loro sogno (dopo aver fatto tanto impazzire Louis ahah). In effetti ne hanno combinate ahah comunque... non vedo l'ora di sapere cosa organizzerà Harry SonoDolcissimo Styles lol
E ovviamente di sapere di più della vita di Louis, anche se non ce n'è bisogno... cioè io sono la sua fidanzata, è così ovvio! Ahahah okkei scusa lol
Però ho la netta sensazione che i guai di Harry non siano ancora finiti... mah... vedremo ;)

05/08/13, ore 11:30

Ciao :)
ovviamente in ritardo ahahah
Ma non preoccuparti, alla fine passerò sempre ahah
Dunque... assolutamente non abbandonare ok?
All'inizio secondo me è normale non avere moltissimi lettori (a parte qualche caso raro.... ma poi... basta farsi un po di pubblicità per farsi conoscere un po :)
Magari nel prossimo capitolo metto anche il link sella tua ff :)
Per quanto riguarda il capitolo... che dolce il piccolo Haz** ahahah e il mio Louis? È Figo. Punto. Marika è proprio cotta di Harry eh? Sono belli insieme. Lui avrebbe dovuto accorgersene prima, già già ahahah
Vado a leggere il capitolo 4. :)

31/07/13, ore 17:06

Eccomi qua :)
Posso dire onestamente che secondo me ha reagito un po impulsivamente? Cioè... dopotutto lui doveva andare al lavoro... non è necessariamente fuggito, giusto? E poi sono sicura che in qualunque caso ci penserà Louis a riprenderlo a hahaha
Sono contenta (?) del rapporto che hanno Marika e Louis... sono carinissimi ahahah
Avvisami quando pubblichi il prossimo!