Slavery
di Blackie

28/12/11, ore 19:36

la cosa veramente comica non è stato il capitolo in se e per se, ma il commento finale in cu isi accenna al prossimo capitolo e ad una futura costanza. avrai avuto i tuoi problemi, ma mi ha fatto ugualmente ridere.

22/09/10, ore 20:29

Cavolo cavolo cavolo! Non hai intenzione di riprendere questa fanfic, non è vero? E' davvero un peccato, l'ho sempre trovata dannatamente affascinante.

14/07/08, ore 11:26

Mio Dio O.O!!!! E' stupenda questa fan fiction, davvero!! L'ho letta tutta d'un colpo e ne sono rimasta davvero colpita!! E' scorrevole ed incita alla lettura!! Spero di poter leggere il seguito!! Ciau^^!!

09/04/08, ore 17:11

ciao, sono CRazypanda92, e ho cambiato nick, perché ho pubblicato delle storie anch'io e questo mi piaceva di più!!!Xd allora che dire, mia cara ti sminuisci troppo, mi è piaciuto troppo sto cap!!!!sei una brava scrittrice, e rendi molto bene i sentimenti dei tuoi personaggi!!!Brava Brava!!!Anche se ti confesso che speravo che già da questo cap stesso da soli Herm e Draco!!!che mente malata che sono!!!XD SKERZO!!! mi piace un sacco questa herm diversa dal solito, distrutta da un dolore troppo grande, e che per una volta sia lei a perdersi e non la solita tipa razionale e con la soluzione in tasca...mi piace mi piace mi piace!!!! ti prego cara mia non farti aspettare così, soprattutto per il prossimo capitolo, oddio non vedo l'ora!!!! Ti Adoro!!!un bacio by Lady Eclipse

09/04/08, ore 00:11

Non hai idea di quanto mi ha reso felice che hai aggiornato! Sembra stupido ma la tua storia ha iniziato a piacermi già solo dal titolo, poi leggendola... =) Anche se il capitolo era di passaggio non era noioso, tranquilla. Aspetto con ansia il prossimo. 1 bacione.

08/04/08, ore 23:04

Ed ecco che Harry si leva dalle balle! Però è stato carino dai, quel "Non mentiva e non chiamarlo Mangiamorte" mi hanno mostrato Harry Potter il paladino della giustizia e non quel sadico dei capitoli precedenti. Hermione non si riconosce minimamente, spero che Draco riesca a farle cacciare fuori quel suo carattere forte, logico e sicuro che aveva. Il cambiamento di Draco, que suo essere consapevole di ciò che gli è successo, quel suo dimostrare di poter essere umano mi ha toccata molto, soprattutto le sue lacrime. Lo hai reso combattuto, in balia degli eventi e di sè stesso, am soprattutto umano. Questo io la trovo una gran cosa. Brava. Quindi dopo questo pulviscolo di emozioni ti perdono anche il ritardo. Un bacio, *Susy*

08/04/08, ore 21:55

Ciao!!!! Storia assolutamente affascinante, con tutte le carte in regola per migliorare ancora. Mi è piaciuta molto la descrizione dei sentimenti dovuti alla morte di Ron, non troppo dettagliata ma rende perfettamente l'idea del dolore che provano Harry e Hermione. Brava davvero!!!!!!!!!! Aspetto un nuovo capitolo, baci, Kate.

09/03/08, ore 22:00

Bella storia! Mi piace molto l'inizio quindi... corri corri ad aggiornare! XD Dai che aspettiamo (soprattutto io) con impazienza il prossimo capitolo ;)
xoxo

Silvia.

09/03/08, ore 20:22

Davvero bella questa storia, molto intensa, ben descritta, mi piace molto! Spero di leggere presto il seguito, non ho critiche o seggerimenti da fare^_^. baciotti

08/03/08, ore 23:49

Molto, molto bello e ben scritto! Mi piace l'idea di un'Hermione tormentata e sconvolta, un'Hermione che ha perso il solito autocontrollo, e di un Malfoy così diverso dal solito. Questa ff ha tutti i presupposti per riuscire splendidamente! Spero che aggiornerai presto...sono molto curiosa di sapere quando si evolverà il rapporto tra Draco ed Herm. Un grande bacio ed ancora i miei complimenti! Lady Andromeda

08/03/08, ore 20:10

Coinvolgente al massimo! Quando esci con questi capitoli mi stupisci sempre. Sempre migliore!! Voglio sapere come continua, aggiorna presto. ps: finalmente la sempreinnocente hermione si è macchiata le mani!!

07/03/08, ore 22:13

Siiii!!! Brava, brava!! Draco è proprio come volevo io, non sopporto di leggere storie in cui diventa troppo sdolcinato o non mantiene la sua freddezza, cattiveria, orgoglio etc etc... =) Per quanto riguarda Hermione, bhe... non ce la vedo ad usare la maledizione cruciatus, però pensandoci la perdita di Ron l'ha sconvolta quindi diventa plausibile.. Aggiorna presto mi raccomando! La metto tra i preferiti (e ti assicuro che sono davvero poche le storie che inserisco!) 1 bacio Serena

07/03/08, ore 22:01

molto,ma molto bella continua così perchè mi piace molto la trama. e scrivi anche molto bene a quanto vedo...sono contenta spero che aggiorni presto bacioni!!

07/03/08, ore 21:54

Ciao!! mi piace proprio tanto il primo capitolo! Scrivi bene davvero e la storia è appassionante! L'unica pecca è la morte del mio Ron, sigh =( In ogni caso è molto bella, spero che rimarrai fedele al carattere originale di Malfoy, è così che ci piace.. kisses =)

07/03/08, ore 21:49

Questa storia è molto forte, non tanto per le scene quanto per le emozioni dei personaggi, molto maercate, distinte e assolutamente devastanti. Umiliazione, dolore, rimorso... C'è tutto!!! Il Draco di questo secondo capitolo mi piace molto, è stoico, resiste nonostante tutto, anche se poi alla fine (controvoglia e per cause di forza maggiore) è costretto a cedere al nemico, che poi nemico ancora per quanto? Speriamo che queste due anime graffiate si daranno una possibilità per cancellare tutto. Alla prossima, un bacio, *Susy*