La promessa di un nuovo domani.
di Hitchris

19/01/14, ore 17:14

Ciao ChrisDaiki!
La tua fan fiction è davvero carina (e in questo Fandom è difficile trovarne, credimi!), però il fatto che non vai mai a capo è davvero fastidioso... cerca di sistemare il testo in maniera adeguata usando l'HTML, perchè così è davvero difficile rendere la lettura scorrevole! Ed è un vero peccato, perchè altrimenti la tua storia meriterebbe!
Se non sai come si fa, ci sono le apposite spiegazioni nel Sito, o comunque poi sempre contattare l'Amministrazione per sistemarlo. Vedrai che una volta fatto, le prossime volte ti verrà naturale e le tue storie avranno il giusto risalto! :)
Ad ogni modo, considerando che scrivi così bene, spero che scriverai ancora su questi adorabili basket-boy! :)
Un saluto!

29/07/13, ore 14:33

Veramente una magnifica storia, di superba scrittura. Ho sentito fortemente il tema dell' abbandono ma ancora di più ho percepito quello della speranza. La speranza di un domani migliore, quel domani che sei disposto ad attendere per l' eternità. Che sai che se arriva e quando lo farà, in quel momento non potrai mai essere più felice, solo continuare costantemente ad esserlo perché sei accanto alla persona che ami e che non andrà mai più via da te. Ti starà per sempre a fianco. Ho ricevuto questo messaggio dalla tua storia ed é ubs messaggio meraviglioso. Saluti carissimi testuya_da96.