This love will be the death of me
di ziplineselena

14/11/13, ore 17:52

ciao bella, senti ti posso contattare? se hai fb? così posso seguire le tue storie anche su facebook!

23/08/13, ore 11:40

Chi sarà ovviamente? Violetta!
bello questo crossover...una cantante agli inizi che si ritroverà con una cantante che ormai fa successo...mi piace!
Vediamo come va avanti!
Un abbraccio,
Katniss99 xx

30/07/13, ore 19:20

Bellissima storia!!Originalissima,e poi io sono Selenator e V-lover,quindi ancora meglio XD.
Io sono per la coppia Leonetta,ma cercherò di concentrarmi più su Selena e Violetta,tralasciando Diego (che penso verrà fuori)
Mi piace quello che hai scritto su Selena riguardo all'essere cresciuta,perchè penso che anche lei in realtà provi lo stesso.
Hai sentito il suo nuovo album Stars Dance???E' bellissimo,si vede che è maturata anche riguardo la musica,ha cambiato sound,è fantastica insomma
Ok,smetto di rompere,ciauuuu <3

29/07/13, ore 16:55

Come inizio, è molto promettente. E' scritta molto, molto bene, i miei complimenti, davvero. Aggiorna presto, perchè l'inizio non è davvero male. Kiss.
(Recensione modificata il 29/07/2013 - 04:56 pm)

29/07/13, ore 14:36

Ehi ehi ehilaaaaaa. Ovviamente ci mancava che non commentassi questa storia ahahah Allora innanzitutto, ti dico che come hai introdotto sia violetta che selena mi piace. Violetta con i ricordi, e selena con una notizia stupendaa: fara' un duetto con qualcuno( chissa' chi e' ahahahah) comunque quando avevi intenzione di dirmi che avevi pubblicato il primo capitolo?? Anche se la storia non e' leonettosa, me la pagherai per questo ahahaha, mi piace. Pero' quando metti il secondo capitolo fammelo sapere, senno son guai. Ahahahahah holaaaaaaa

29/07/13, ore 13:06

stupenda, è bellissima XD PS MI DEVI UN FAVOREEE!!