Best Battle Ever
di Horan_laugh

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/02/14, ore 12:11

NO NO NO DEVI CONTINUARE. ANCHE SUBITO. SE NON LO FAI IO MUOIO. TI PREGO CONTINUAAAAAAAAA. TI PREGO TI PREGO TI PREGO. DEVI CONTINUARE.

03/01/14, ore 19:59

Amo questa storia e questo capitolo in particolare è spettacolare sono curiosa di leggere il continuo avvisami quando metti il prossimo capitolo
Bacioni
- Ary Xx

01/01/14, ore 20:18

Credo che mi metteró a piangere. Harry non puó morire, non possono morire tutti cosí, Louis è un bastardo. Deve svegliarsi e tornare come prema, battere Sean e la sua gang (?) e vincere.

Mio dio continua il prima possibile, ho bisogno di sapere come finisce

29/12/13, ore 16:29

ODDIO CONTINUA!! TI PREGOOOOOOOOOOOOO!!! ZAY CHE FARà? SI SALVERANNO? LOU RITORNERà IN SE? ALEX E HAZZA VINCERANNO? E GLI ALTRI CATTIVI FOTTUTI STRONZI BASTARDI E COGLIONI?

29/12/13, ore 15:27

Ciao sono una nuova lettrice . È bellissima la tua storia, mi piace moltissimo.
Harry non puo morireee , ti giuro che mi viene voglia di entrare nella storia e uccidere Sean ... Louis non pensavo che avresti (quasi) ucciso il tuo migliore amico.
Sono molto curiosa, chissà che cos'era quella luce bianca.
Buon anno nuovo e... Ciaoooo ★★★♥♥♥
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 03:29 pm)

27/12/13, ore 17:04

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupendaaaa ti prego continuaaaaa e avvisamiiiiii :)

27/12/13, ore 14:27

Continua please é troppo bella questa storia un po strana ma bella ...
Fammi sapere quando aggiorni♥

27/12/13, ore 11:36

Carina la storia.
Ma fai attenzione hai punti,sopratutto quelli finali in questo capitolo non li hai praticamente mai usati!
LarryDrug.

07/12/13, ore 23:41

Beh, é da un po che non mi faccio sentire, in realtá perché aspettavo il nuovo capitolo; beh che dire.. É perfetto ma questo gia lo sai,amo la storia, ma anche questo gia lo sai, che ti stimo gia lo sai. Mh sono un pò monotona non credi? Mh, ma daltronde è tutto vero.
P.s io questa storia non la dimentico e tantomeno dimentico te :3

Baci *.*

~Nikky

06/12/13, ore 12:58

Bello bellissimo continua subito e non farci aspettare così tanto tempo pls....
Non puoi lasciarmi così

05/12/13, ore 21:35

O TE CONTINUI O MI TRASFORMO IN GOKU SUPERSAIAN 7 LIVELLO...HAHAHAHAHAH è STUPENDO. cosa gli ha messo cosino cazzimboso in bocca a Lou? Zay e Beca che faranno? Gli altri moriranno? Ci saranno Eleanor, Danielle o Sophia nei tuoi capitoli? continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

05/12/13, ore 20:38

bellissimo come li altri del resto!! spero che continui presto!!

05/12/13, ore 17:13

Questa è una storia bellissima, assomiglia agli Hunger Games, a me piacciono molto. Chissà cosa succederà a Louis e anche a Rebecca e Zayn :D aggiorna presto, baci.

04/12/13, ore 23:12

Okay. Amo tantissimo la tua storia e fantastica indescrivibileee Shchckskdjxnc *•*
Ho visto ch non aggiorni da quasi un mese.. ti stra supplico continua sono curiosissimaa *•*❤

30/11/13, ore 16:28

wow wow wow quando continui?? è bellissimo!! amo questa FF stop!! <3 <3 *-*