Martine ma belle
di ladymarmelade_42

20/09/13, ore 20:53

ahjsjhashdKAJH!! Non poteva trattarsi che del bel Paolino naturalmente, il loro primo incontro é stata una scena veramente esilarante, soprattutto lei che all'inizio lo vuole ammazzare, ma poi dopo cambia subito umore. OMG!! Sono troppo dolci, secondo me tra i due nascera qualcosa me lo sento e spero che sia cosi. Alla prossima!

20/09/13, ore 20:48

Allora inanzitutto questa fan-fiction mi piace subito in partenza, perché hai scelto di farla ambientare ai giorni nostri e quindi é originale. Inoltre é descritta con minuzia di particolari e la protagonist mi sta simpatico xD. Poveretta!! Non so se sia peggio se suo padre o sua madre, ma credo il primo batta la seconda. Secondo me Jay-P non é altri che Paul McCartney.

20/09/13, ore 17:53

Ciao!  E' da un po' che aspettavo l'aggiornamento della tua storia e finalmente è arrivato :3
Comunque mi piace e voglio sapere al più presto come continuerà tra Paul e Martine ** quindi al prossimo capitolo! :D

18/09/13, ore 05:33

Ho aspettato con ansia questo momento. Ho temuto il peggio, sai?? Che avessi mollato. Ma alla fine hai aggiornato. Sono strafelice. Innanzitutto il capitolo mi è piaciuto di più di quello precedente, finalmente è entrato in scena il nostro bel Paul. Ci avevo azzeccato che si trattava di lui. Lo scontro tra i due è stato uno spasso!! All'inizio era arrabbiatissima con lui, ma poi quando l'ha guardato negli occhi se è calmata subito anzi se ne è invaghita (come è normale che sia, chi è che non si innamora di quella meraviglia!!).

29/07/13, ore 17:46

Salva Lady Marmelade,

Posso dirti che appena ho letto il tuo nome qua su efp ho cominciato a cantare? Ma ora non c'entra nulla.

La storia è carina e diversifica leggermente dalle altre perché ambientata ai giorni nostri. In quanto a grammatica non ho notato errori (o se c'erano probabilmente non erano così gravi). Una cosa che mi ha lasciata perplessa è forse la punteggiatura usata per il discorso diretto e la "perfezione" della protagonista. Ho trovato un po' innaturale Martine e sinceramente ho trovato più nella madre un personaggio simpatico e con carattere che non nella figlia. Spero che anche lei di evolva e il suo carattere non risulti solo nella sua descrizione ma che diventi realtà. Sono curiosa di vedere il seguito e come reagirà Jey-P che ho l'impressione sia un ragazzo dai capelli scuri e gli occhi da cucciolo *cough*. Spero di rileggerti presto.

- Alice

29/07/13, ore 13:35

ciao ladymarmelda,
Finalmente hai pubblicato la tua prima fanf.. Mi è piaciuta la tua scelta di farla ambientare ai nostri tempi. è scritta veramente bene ed è molto scorrevole. La protagonista poi mi piace di già, ed ho la sensazione che il suo amichetto del cuore, jay-p, non è altri che paul. XD aspetto il seguito!