Non è più il tempo delle favole
di Stellyna_P

30/08/15, ore 00:25

Beh... se veramente quella di Hermione fosse una fiaba, vorrebbe dire che sarebbe la prima fiaba in cui la Principessa muore, e ad ucciderla è proprio colui che dovrebbe essere il Principe Azzurro. Inoltre sarebbe una fiaba in cui il Male, per la prima volta, vince sul Bene. Non posso veramente credere che Hermione sia felice per essere stata uccisa dal ragazzo che ama. Tess

31/05/08, ore 14:55

ehm... credo che sono arrivata un po' tardi per commentare... xD volevo solo dire che è davvero bellissima. mi hai fatto venire i brividi mentre leggevo. e poi era la prima?! cavolo... complimenti! la metto subito tra le preferite... 1 bacio pei-chan

16/05/08, ore 15:48

*occhi luccicanti* sniff, sniff!!
Oddio, ma è stupenda. Tesoro, sei una scrittrice spettacolare, non capisco proprio come abbia fatto a non trovarti prima.
Bacioni!!

10/03/08, ore 23:22

Bellaaaaaaa!!!!! Oddio, giuro che adoro il modo in cui scrivi!!! Sembra quasi di leggere delle poesie! Credo proprio che questa ff finirà tra le mie preferite!

07/03/08, ore 20:59

ma dico stai scherzando???? pomodori?????? ma al massimo rose e applausi!!!! è un shot bellissima...tenera...ma anche molto triste...e romantica. Mi è piaciuta un sacco...ho versato una lascrimuccia...bravissima!!! un bacione nicla

12/02/08, ore 20:22

cosa posso dire.....semplicemente meravigliosa....bravissima!!!!^^

10/02/08, ore 23:48

Mamma mia, ma è veramente stupenda!! Mi hai fatto emozionare tantissimo! Oddio che tristezza! Comunque è stupenda, spero di leggere al più presto un'altra tua ff bella come qst !!! Bacio juju210

10/02/08, ore 19:27

Questa fic è semplicemente stuenda, altro che pomodori! Ho le lacrime agli occhi, non mi sarei mai immaginata finisse in questo modo ç.ç Che bella, finisce direttamente fra i miei preferiti (è la prima storia che metto)...complimentoni ancora, continua così ^^

DJ
09/02/08, ore 18:21

CHE BELLA! Ho quasi le lacrime agli occhi, davvero. Però, non me lo sarei mai aspettato da lui!

07/02/08, ore 08:29

Altro che pomodori, applausi a non finire!!! mai sei sicura che sia la tua prima ff? perchè è troppo bella e se è così hai davvero un talento naturale che non va sprecato. una dramione bellissima, dolce nei flashback e con un finale unico: triste, ma romantico insime. mi è piaciuta davvero troppo!!!!!! Bravissimissimissimissimissimissimissimissimissimissima!!!!!!! Complimentoni e bacioni RaRa 93 :P

07/02/08, ore 00:21

Ciao,
la tua storia non è affatto male: mi piacciono i flashback tra Hermione e la madre e anche se la storia non spicca per originalità ha quella giusta componente introspettiva che io apprezzo. Forse la trama poteva essere sviluppata di più dando qualche motivazione sul perchè Malfoy fa la sua scelta, scelta che risulta poco chiara al lettore. Questo ovviamente a mio parere, a te magari non sarebbe piaciuto ^^".
Purtroppo però ci sono errori sparsi di punteggiatura e mancanza di alcune maiuscole nel testo che fanno perdere qualcosa alla storia. Ma non è niente di preoccupante, è consigliabile affidarsi ad un betareading che aiuta lo scrittore a sistemare queste cose.
Un saluto,
nebula.

monica
06/02/08, ore 23:17

Ma vuoi farmi morire???!! La prossima volta allega un coltello!! Ok, non spaventarti, il mio è in realtà un grande complimento! mi appassiono solo alle cose che mi creano forti emozioni...e purtroppo le emozioni più forti le provo con un bel pianto... Quindi grazie!!! Ma non è una one shot?? La continuerai? Se sì sono curiosa di seguirti... A presto!

06/02/08, ore 23:00

è una FF bellissima *-* Mi sta facendo venire i brividi!!! per essere la prima è davvero galattica! Continua così e facci vedere altre tue creazioni! :D