They call him 'dangerous', I call him 'love'.
di Leti_Bo

23/11/13, ore 16:24

Ciao eccomi qui e un po' che non recensisco lo so , allora il capitolo mi piace molto soprattuto come Harry tenta di proteggere annabell e cosi carino pero deve stare attento perché se le mente sono guai be che altro aggiorna presto e prometto che recensito di piu un bacio

23/11/13, ore 16:20

Onestamente non so cosa dire... insomma prima cercavo di immaginarmi cosa accadrà ma ho capito che è meglio se lascio stare e aspettare di leggere il continuo (tanto con te non si può sapere mai ahahahha). Quuuuindi sto zitta va' ahahha
Comunque il capitolo è stupendo e non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana per poter leggere il continuo.
Bacioni xx

23/11/13, ore 16:17

Eii!!bella ma cm sei brava!!io non ho parole,Anche se povera Annabelle,non può stare in pace neanche un po'!per il resto la storia é fantastica,continua al più presto!

P.S

ho pubblicato una storia,se puoi leggila e dimmi cosa ne pensi!!baci xx

23/11/13, ore 14:48

Okayyyyy
inizio a preoquparmi
Il capitolo e shdudbdhfebeufdbeehSTIPENDO COME SEMPREEEEEEEE

17/11/13, ore 11:30

lo A D O R O. Magnifico complimenti! Amo Bell e Harry insieme e temo per lei :((
Spero che la storia finirà bene

16/11/13, ore 23:15

ciao,sn nuova di questo sito,ma mi é sempre piaciuto,amo e dico amo alla follia questa storia,sei bravissima e scrivi benissimo.mi piace molto questo tuo modo di descrivere i ragazzi,sn molto protettivi nei confronti delle ragazze e devo dire che questa cosa mi paice.continuaa!!al piu presto e di nuovo 6 bravissima!!

16/11/13, ore 22:04

no,non ti ho dimenticata.
ho dimenticato totalmente di controllare i messaggi,era un po' che non entravo su efp.
bene,detto questo,la storia mi piace sempre di più.
la parte dove la madre scopre tutto è la migliore ahah.
per il resto niente,continua. xx

16/11/13, ore 11:24

Ehilà!!! Questo capitolo é wsokxojwnoqnxq povera Annabell.... viene presa in giro da Harry e la madre ahahah spero che Harry, Jessica e Zayn riescano a portarla lontano senza che lei sospetti qualcosa! Comunque non vedo l'ora di sapere la tua idea!!! Sto morendo dalla curiosità!!! Ma non se n'é accorta la tua prof che stavi scrivendo invece di seguire la lezione?? Se io mi metto anche solo a scarabbocchiare mi dicono di mettere giù la matita -.-" va beh continua presto!!

Baci, Ale xx

15/11/13, ore 21:42

No togliendo il fatto con la madre
É stato bello la parte del "sedere" ahahahahaha
Muoio.

Detto questo aspetto il continuooo
Baci
Rose xx
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 09:43 pm)

15/11/13, ore 20:10

Hola :) mi piace questo capitolo :) soprattutto la parte con sua mamma, l'ho trovata divertentissima!! penso che mia mamma non sarebbe così comprensiva...l'avrebbe sbattuto fuori a calci....ahahahahahah :)
comunque, eri molto interessata alle scienze umane....;)
Credo di aver detto tutto....x questa volta...:)
ps: sono ansiosa di leggere l'idea che mi scioccherà! :)
xx
Ana :)

15/11/13, ore 19:53

AHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHA che momento imbarazzante quello in cui ammette davanti a sua madre di aver fatto sesso con Harry.
Decedo.

Comunque,tu questo lo chiamo capitolo di passaggio? Scherziamo? E' stupendamente stupendo e se questo per te è di passaggio voglio capitoli di passaggi più spesso ahahhaha.
comunque mi sto seriamente preoccupando per Bell e qualcosa mi dice che l'idea che ti è venuta durante l'ora di scienze (leti a scuola si studia ehhhh! ahahhaha) è estremamente crudele (spero di sbagliarmi hahha).
Bacioni xx

14/11/13, ore 19:43

Troppo bellooooo é perfetto questo capitolo *-* kqmxoqmk comunque... potremmo chiamarli Hazzabell... o Harrybell :D ahahahah sono troppo buffi ahahahah aspetto con ansia il prossimo giovedì :) ma il prossimo non é l'ultimo capitolo vero??

Baci, Ale xx

p.s. sono Ale_Malik 1D, solo che ho cambiato nome in Vas Happenin Zayn

09/11/13, ore 20:38

È bellissimo *-*
Bell e Harry sono così aienejskajwm (?) *^*
Allour, io sono il massimo nel mischiare i nomi u.u (ceeeeerto, come nooo).
Ma utilizziamo il diminutivo di Annabell, che se no non si riesce ewe
Barry? Hell? No, okay, hell vuol dire inferno, quindi Barry u.u
I ship Barry u.u
Visto? Ho usato pure l'inglese v.v lol
Comunque, loro due sono diventati una cosa solaaaa *----*
Awwwww ❤️
Continua presto, anzi, aspetto con ansia giovedì, lol.

09/11/13, ore 18:22

Ciao!! :) Ho divorato questa storia in un paio d'ore!! :) mi é piaciuta moltissimo!! Non riuscivo a smettere di leggerla!! Bravissima e scrivi anche molto bene! :) Sono dolcissimi insieme <3 non vedo l'ora di leggere come si sviluppera la storia :)

xx Ana :)

07/11/13, ore 22:04

Povera bell :(
va bhe il capitolo e una bomba :)
(Qmq non so se te l ho gia chiesto :) ma potresti mettere delle foto dei protaginisti??!)