I'm crazy about you
di onedirection_5

05/09/13, ore 09:10

Ciao! :)
Come tutte le volte, sarò sincera.
Dal punto di vista tecnico, ho trovato moltissimi errori, soprattutto di distrazione. Non ci sono virgole al punto giusto e non esistono punti. I discorsi sarebbero tornati se avessi messo un pò di punteggiatura, ma, visto che non è così, io ho faticato tantissimo a leggere.
Anche i dialoghi non hanno un "filo logico" .. Prima c'è scritto il nome della persona che parla e poi quello che dice, separato solo dai due punti. Le virgolette?
Ti consiglio di costruire il dialogo in un altro modo ("come stai?" mi chiese Louis?) così che il testo scorra meglio.
Vabbè.. per la trama, invece, è carina.. anche se i tempi sono un pò affrettati e alcune cose sono banali: per i tempi affrettati non ci faccio tanto caso, alla fine sono dieci capitoli e in questi deve succedere tutto, quindi è normale! Per le cose banali.. sinceramente? Io non ho mai chiesto a qualcuno di diventare il mio migliore amico.. Insomma.. migliori amici si diventa con il tempo e il più delle volte nemmeno ci si accorge.
Passando alla storia.. WOW! Si sapeva da sempre che quei due erano destinati a stare insieme. Mi è piaciuto particolarmente l'ultimo capitolo quando hai descritto il matrimonio e quando Waliyha racconta al nipotino quello che hanno fatto lei e suo marito.
Penso di aver finito e spero che non ti sia offesa.
In caso contrario.. Scusami ma preferisco essere sincera che mandare complimenti a tutti, quando non lo penso..

Their_eyes (Ire della pagina FB)

P.s. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1842686&i=1 questa è una delle mie O.S. ti va d passare e dirmi cosa ne pensi? :)

04/09/13, ore 18:55

wow...so che è un po tardi per una recensione ma devo dire che mi ha colpita molto la tua ff mi sono commosa ogni parola :') sei bravissima e leggerò anche tutte le altre...quando pubblicherò la mia spero ti piaccia e che commenterai positivo perchè anche se è la prima ff che faccio spero piaccia a molti :) un bacio <3

04/09/13, ore 16:21

omg aw wow bellissima . Xx - T mi mancherà questa ff

02/09/13, ore 21:03

aw stupendo continua il più presto possibile. voglio sapere come va a finire tra liam e wally. :) :)
Xx - T

30/08/13, ore 16:08

bellissimo. liam geloso mi piace. continua perché mi piace un sacco. beautiful oppure PER - FECT.

28/08/13, ore 12:53

magnifico come sempre nn vedo l'ora di sapere come continua. mi raccomando aggiorna il prima possibile. (quando hai tempo) Xx -T

28/08/13, ore 12:49

bellissimo come sempre scusa se recensisco adesso ma ero in vacanza e credo che lo sarò ancora tra qualche giorno quindi se aggiorni per una settimana nn so se riesco a recensire. comunque tornando al capitolo bellissimo.

21/08/13, ore 09:35

omg omg omg omg omg omg stupendo continua voglio sapere come andrà a finire la storia.

19/08/13, ore 12:45

bellissimo extra stupendo devi continuare. sei davero brava continua. nn vedo l'ora di leggere il continuo.

05/08/13, ore 20:37

bellissimo devi assolutamente continuare questa storia è davero interesante non vedo l'ora di sentire come continua.

29/07/13, ore 13:35

Che bello vorrei essere Wally che fortuna mi raccomandò continua presto con affetto la fan!!;)<333=}}>