Bad habits
di Fae

04/05/14, ore 16:12

Una storia adorabile!
Non so, sento un certo profumo di Wincest, ma magari mi sbaglio e... l'ambiguità va bene, va bene in questa forma tenera e pura, scritta divinamente. Complimenti!

13/10/09, ore 15:04

^-^ ke carino deannnnnnnnnnnn!!!!cm è dolce tutto assonnato xD....bellixima ff complimenti!!!!!ciaoooo

14/09/09, ore 01:01

Sono di un loro che ti ammazza, perché è il loro modo di parlare e di becchettarsi e di non intendersi, in quel modo che li rende più vivi e intimi che mai.
Ti scivolano fuori con una naturalezza e una verosimiglianza che al povero lettore viene voglia di baciarti in fronte, soprattutto per il modo in cui, sotto al quadro scanzonato e un po' decadente descritto dalle parole (in perfetto stile SPN fra l'altro ♥) si sedimenta un gruzzolo di malinconia amarissima (malattia tipicamente Winchester, parrebbe)che si stempera in qualcosa di non propriamente dolce, ma sicuramente cucciolo, di cui quell'ubriacone cafone e delizioso di dean non ammetterà l'esistenza nemmeno sotto tortura. Forse.

26/10/08, ore 14:07

... E dopo averne letta per sbaglio una, ecco anche la seconda!!=P
E anche questa è bellissima!, riesci a descrivere quei due in una maniera veramente realistica, ce li vedo proprio in una stanza di una qualsiasi motel, con quelle decorazioni assurde che solo loro riescono a trovareXD, con Sam tutto concentrato sul suo portatile, e Dean sbronzo che prova inutilmente a scacciare quella pertica del suo fratellinoX'D... che poi, comunque, ce l'ha sempre vinta (minuscola e insulsa parentesi: è giusto, essendo il minore... ok, basta, io sono sfacciatamente di parte^^).
Il fatto che potesse essere intesa anche come incest mi è venuto in mente solo quando ho letto le note, visto che io non l'avevo intesa così e mi è piaciuta un sacco comunque... anche perché non amo particolarmente il genere, ecco...
Ottimo, sono alla seconda recensione idiota in meno di 12 ore!!XD
Mi dileguo, facendoti ancora tantissimi complimenti (alla faccia del 'primissimo tentativo?'!!)!
Vale

02/10/08, ore 23:54

Eccomi di nuovo: seconda fanfiction su Sam e Dean e secondo commento.. E non posso dire altro se non complimenti! Sei davvero abile nel presentare i due fratelli, sembra di vederli in una delle solite stanze, Sam tutto preso dal suo pc e Dean mezzo sbronzo XD Belle anche le battute, molto spontanee e naturalmente ben scritte -con Dean che perde un diritto di anzianità che tanto non avrebbe esercitato comunque, perchè dopotutto le fa passare tutte lisce al piccolo Sammy- Quindi bella bella bella ^-^ anche perchè in fondo può essere letta senza problemi anche da chi, come me, non ama sentir parlare di incesto. Ora vado a nanna, ma nei prossimi giorni tornerò a curiosare, promesso!

10/08/08, ore 21:11

L'avevo detto che sarei andata subito a leggere le altre ff xD Bè che dire? Mi piace molto come scrivi. E su chi scrivi. Bravissima!!! Ti ho dovuta aggiungere ai miei preferiti *-*

30/07/08, ore 03:27

Decisamente: amo il tuo stile così essenziale, che tra l'altro è perfetto per il fandom che ti sei scelta<3 E poi ho un debole per le storie brevi così ben costruite con netta predominanza di dialoghi, sarà che a me non riescono XD Quindi complimenti, questa mi è piaciuta tanto<3 A parte che è adorabile il modo in cui lo slash viene appena suggerito (sì, per me è suggerito. Vengo dal fandom di Kingdom Hearts. Venti minuti di combattimento finale con Sora e Riku che si strusciavano sui rispettivi Keyblade.), è così IC che commuove. Sembra uscita da un episodio XD E poi il riferimento alla loro infanzia mi è piaciuto tanto, era azzeccatissimo.
Per concludere: "Dopo la tua quarta birra?" Ci stava BENISSIMO. *love*

23/07/08, ore 23:13

se leggi una fanfiction del genere e non sai di che parla supernatural, puoi pensare che i fratelli winchester siano dei normalissimi giovani americani.
quindi davvero ottimo lavoro; hai dato loro un po' di normalità. mi piace come scrivi e corro a documentarmi sulle tue opere.

22/06/08, ore 01:49

(ammetto di averla trovata per caso, cercando il link alla mia stessa fic che porta lo stesso titolo -giuro, non ho plagiato, non lo sapevo! XD-) non conosco nè i pg nè la storia. mai visto il telefilm, mai letti neanche i nome dei personaggi. però mi è piaciuta eccome. è scritta in maniera impeccabile, scorrevole e piacevolmente ironica. splendido lo scambio di battute fra i due fratelli, in poche righe sei riuscita a dare l'idea del loro rapporto. ancora complimenti <3

22/06/08, ore 01:45

Non ho mai visto supernatura, ma questa è davvero una piccola perla, ed è adorabile anche senza conoscerne il contesto *-* (almeno, parlo per il mio caso XD) Complimenti vivissimi, davvero *_* *favva*

29/04/08, ore 01:29

Ti ho rincorso fin qui dalle tue ff su House, mo ha ha ha. XD Scrivi davvero bene .ç.' Anche qui è pienamente IC e sono in qualche modo così dolci, perché è tutto implicito, e solo se vuoi leggercelo puoi davvero farlo. Non seguo molto questa seria, ho letto solo qualcosa di loro due, ma devono dire che ispirano molto <3 Ancora brava. (Ah, e grazie di tutte le risposte ai commenti *-*)

11/03/08, ore 16:18

Carina, mh-h. Forse avrei preferito la drammatica, ma va bene anche questa. Anche se suppongo che Dean avrebbe buttato Sam fuori dal suo letto a calci, se non fosse stato così ubriaco...

28/02/08, ore 18:17

Bellissima *_* E' davvero adorabile, complimenti!! Li adoro quando si rimbeccano in questo modo, e tu li hai resi perfettamente!! Bravissima, davvero!

24/02/08, ore 20:47

Non c'è niente da fare...io LI AMO e tu li hai resi veramemente adorabili...

07/02/08, ore 12:28

Io mi domando che dimensioni debba avere avuto quel letto per farceli stare entrambi XD! La premessa è un cliché abbastanza abusato, soprattutto nelle Wincest, ma la storia di per sé è molto carina, sopratutto ricollegata all'essere una BRUTTA abitudine di Sam e poi con Dean che cerca di buttarlo fuori dal letto ma non ci riesce XD Adoro vederli stuzzicarsi ** Brava ;) !