Il tuo dolore è anche il mio
di Elikin

29/07/13, ore 20:39

Yumikuriiiii! Yumikuriiii *rotola* Yumikuriiiii
Tornando sana, perdonami proprio ma la Ymir/Christa è una delle mie OTP, la adoro alla follia. Ehm. Tolto questo momento di sclero, parto col farti tanti complimenti, questa shot Annie-centric mi è piaciuta davvero moltissimo.. Annie, col suo inferno personale contrapposta a Christa dai tratti e modi angelici è un'immagine molto interessante -soprattutto perchè la stessa Annie, lupo solitario, si rende comto che lei e la 'dea' hanno qualcosa in comune. Entrambe molto IC, soprattutto Annie. È un personaggio difficile da trattare ma a mii parere l'hai dipinta benissimo. Il finale lascia un retrogusto dolceamaro, per Bertoldo (per me è Bertoldo, non Bertholdt XD) che sconsolato se ne ritorna al dirmitorio e dolce per Ymir che gioca coi capelli della sua Christa (ADGJJSADHKKSA). Una nota positiva~ mi piace il fatto che Annie pensi che l'innocente Christa possa essere in grado di scoprire il suo segreto, fa capire che non sottovaluta nessuno, neanche i visini angelici.
Lo stile mi piace molto! È scorrevole, semplice e piacevole. Ci sono alcuni casi in cui avrei messo una virgola o due, e ho notato qualche errore di battitura qui e là!
Spero di leggerti ancora (magari con una Yumikuri adgjkgadj scusa, non che non mi piaccia Annie/Bertoldo ma Yumikuri è L'AMORE)
Un bacio
Aranea