Bella Paura
di marta_cr_cullen92

09/12/14, ore 19:10

Che cosa teneraaaaaaaaa*-* la vorrei io una storia così

07/08/13, ore 22:21

Eccomi qui, esclusivamente per te io e Marco abbiamo deciso di fare due recensioni separate (di solito ne facciamo una firmata a nome di entrambi, ma qui mi sento di dire la mia)
E' bello che qualcuno si metta a parlare di sè, nel bene o nel male. Coi propri errori mettendosi a nudo.
Anch' io ho cercato di attirare a me nuovi ragazzi, come avrai letto nel mio racconto, ma alla fine il destino mi ha riportata a lui e mi pento di aver avuto a che fare con altre persone, per fortuna che non sono andata oltre.
Spero anch'io di poterci stare per tutta la vita, non mi fa paura, per niente...più che altro ho paura di non riuscire e che qualcosa si spezzerà.
Sei svenuta durante il vostro primo bacio? ahah, sarai stata emozionatissima.
Mi è piaciuta molto la frase di Jovanotti, anche se non mi piace la sua musica. Beh che altro dire? Ti saluto e ci sentiamo appena torni dal mare!
Un bacione.
Ros.

07/08/13, ore 22:20

Ciao Marta.. Siamo a passati come di regola e queste sono le considerazioni : 1) Hai parlato di te :) 2) mi ricordo ancora cosa mi hai detto che la mia forma non ti era piaciuta XD scherzo comunque ho trovato forse qualche piccola difficoltà , perché mi perdevo a leggerla ad alta volte :)

Detto questo Ros lascerà la sua recensione :)

Ti saluto Marco Reader