When Yellow Meets Blue
di Hotsuma92

03/11/13, ore 23:36

Oddio è qualcosa di carinissimo *^* Mi ricorda molto l'incontro di Kagami e Kuroko nel capitolo -non ricordo numero- che si intitola: Sono uno stronzo; mi ricorda non perché è uguale, ma il fatto del non sapere chi è l'altro e ritrovarlo 'per magia' nella tua vita qualche tempo dopo. E' scritta bene, scorrevole e non ci sono errori, un consiglio però: i caratteri, sono di due grandezze diverse quindi se riesci a modificare questa diversità sarebbe meglio. Comunque come flashfic è più che efficace u.u non so se vorrai poi fare una Raccolta o una long -se sarà una long dire che questo più che capitolo uno è un prologo data la lunghezza u.u che doveva essere per forza questa quindi va bene xD-. In sostanza ottimo lavoro!
Here we go!

29/07/13, ore 22:51

Wow... sai che ti dico la storia fila tra le seguite, mi ha incuriosito e voglio proprio vedere cosa succederà nei prossimi capitoli ^^

29/07/13, ore 15:38

Indubbiamente ben scritta. Come ti avevo già detto la tua capacità di ritagliare su di Kise un personaggio chiaro e preciso utilizzando così poche parole mi ha piacevolmente colpita. Sei riuscita a catturare la sua essenza e, con semplicità, lo hai messo nero su bianco. Se questa é solo una premessa attenderó con impazienza il seguito, fremeró nell'attesa di scoprire i risvolti della storia di una coppia a me già cara e che, ne sono certa, saprai incorniciare perfettamente. Tanti auguri!!

29/07/13, ore 15:06

E' sempre un piacere per me incoraggiare e sostenere una nuova estimatrice della coppia AoKise XD Il mio lavaggio del cervello ha dato buoni frutti ghghghgh
Ok, scherzi a parte, ammetto di essere rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere che questo capitolo è solo il primo di una long *w*
Con questo commento ti do quindi il benvenuto nel fandom e già non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! ^^

Kisses Lory