Like a Charming Prince
di muffin_is_mine

08/09/13, ore 12:29

Mi è arrivata la tua oneshot dm ma sai, dopo aver fatto delle odiose pulizie di casa, mi sono sdraiata sul letto e l'ho letta.
E sinceramente ho fatto bene :) mi piace moolto come Kaya e Lou si sono conosciuti.. originale! E mi piace anche il fatto che abbiano condiviso CASUALMENTE ahahah lo stesso letto.
Ma la mia parte preferita -come sempre- è il pre-bacio jskrtgknwlht amo le dichiarazioni e come timidamente non riescono a parlare.. aaaaaw.
Bella bella bella :)

04/09/13, ore 23:44

E' davvero bellissima... fa sognare!!! complimenti! sembra veramente reale... complimenti ancora!!!

04/08/13, ore 19:15

Ciao ho appena finito di leggere questa os e devo dire che e davvero bellissima magari avere uno come Louis Tomlinson al proprio fianco comunque e davvero bellissima sei davvero bravissima e mi sono innamorata di questa storia un bacio Myriam

04/08/13, ore 18:29

Wow molto bella, non sono una fan dei oned ma mi è piaciuta leggerla <33 sai anche scrivere moolto bene! <3

02/08/13, ore 11:29

OOOOK, come promesso lascio la recensione.
Premettendo che mi hai fatto divertire molto nonostante sia una OS, è hdfsjkol.
Il pezzo con il bacio è dolcissimo. *^^*
Poi Zayn asociale AHAHAHAHAHAHAHHA.
È bellissima. ADHSJKAL
Concludo dicendo che scrivi benissimo, quindi sei bravissima. (?)
AHHAHA nosense.

02/08/13, ore 11:10

Stupenda.... Mi piace tantissimo. Mi piacerebbe se continuassi questa one- schot creando una Ff a più capitoli. Sai scrivere benissimo e la trama e chiara. Continua così <3