Piccola Stella senza Cielo.
di Juliet Leben22

28/03/15, ore 16:34

Ciao! Oggi avevo voglia di originali e così sono passata da questa storia. Mi ha attirato subito il nome, visto che mi piace molto la canzone omonima. Ho letto che questa storia è stata scritta un paio di anni fa, e in effetti si nota, perchè lo stile è molto diverso rispetto a quello della tua Dramione. Trovo che sia maturato molto e per questo ti faccio i complimenti! Comunque ho trovato la storia inizialmente molto dolce, e poi c'è un calando continuo fino a quando non arriva la tristezza finale. Hai condensato bene gli avvenimenti in poche righe, si avverte che la storia è sentita. Mi piacciono molto i nomi dei due gemellini *_* Thomas è uno dei miei nomi preferiti.

Complimenti!

A presto

Laura

27/12/13, ore 19:36

Wow... questa storia mi ha trasmesso moltissime emozioni e sensazioni bellissime.
L'amore vince sempre, dicono molti poeti (e non solo). In questo caso l'amore vive. Vive nonostante la morte della ragazza, attraverso le piccole creature che ha dato alla luce, nel cuore di Silver. È una storia che lascia molto, che ti anima e ti fa vedere lo schermo sotto un piccolo velo che sono le lacrime che non scenderanno, ma rimarranno sospese negli occhi.