You were mine for the summer
di Hemmingslaugh

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/02/14, ore 18:06

Amore mio io adoro la tua storia!
son passati secoli da quando mi avevi mandato quel messaggio con scritto 'ho aggiornato' ed io sono qui solo ora! :(
Perchè non la continui? scivi davvero molto bene e sta storia merita!
Pensaci
xoxo Lola

01/01/14, ore 14:25

Eh no però dai!!!
No dai non può arrivare quella là e rovinare tutto!
Io tengo per la coppia Liam e Megan! Altro che Ivy!!!
Comunque, mi scuso per recensire così poco, la storia mi piace moltissimo, ma ho poco tempo in questo periodo, e quindi ho dei problemini... perdono!
Inoltre, sto ricevendo molte richieste di ragazze che mi chiedono di leggere le loro storie... comunque, la storia e i capitoli sono molto belli e ben scritti, e spero che continuando a leggere Liam cambi idea su Ivy.

25/12/13, ore 20:55

Awwww... che carini! :3
Questo capitolo è dolcissimo!
Scrivi divinamente bene i capitoli e la storia, e non vedo l'ora di continuare a leggere i seguenti capitoli.
Ovviamente, inutile dirti che la storia mi piace... se no non sarei ancora qui, giusto?
Mi scuso anche per non aver recensito il resto dei capitoli, ma ti giuro che i capitoli mi sono piaciuti molto e sopratutto leggerò presto anche gli altri. :)

23/12/13, ore 22:07

Hey! ;)
Sono la ragazza di Twitter, conor_is_power.
Come ti avevo detto, sono passata a leggere la tua storia, o almeno il primo capitolo.
Devo dire che come inizio mi piace già molto e, sopratutto, la storia è molto interessante.
Andrei molto volentieri avanti leggendo il secondo capitolo, ma visto che sono stanchissima, non riuscirei SCUSA! :D
Ti prometto che domani andrò avanti e mi farò di nuovo sentire in una recensione, PROMESSO!
Sono certa che i prossimi capitoli saranno molto belli e interessati.
Mi voglio congratulare sopratutto per com'è scritto il capitolo... PERFETTO!
Adoro il modo di come scrivi! :)
Ci vediamo, ciao!

25/09/13, ore 22:14

Forse sarei dovuta passare il mese scorso, ma credimi non ne ho avuto proprio il tempo, scusa. Allora passando il capitolo, è bellissimo. Questo litigio ricco di suspense tra Liam e la nostra protagonista è perfetto, rende il tutto più interessante. La lunghezza del capitolo è ottima, né troppo lunga né troppo corta, complimenti ;)
-manu

21/09/13, ore 15:28

"Noi dobbiamo parlare" EDDAAAI CAZZO.
Immagino la scena: Loro che litigano, poi si baciano. AAHAHAHAH
ok, aspetto il prossimo capitolo.
:**

20/09/13, ore 18:38

Hey!
sono una nuova lettrice e devo dire che la tua storia mi piace moltissimo,spero che continui presto e che mi avvisi perchè mi dimentico ahahahah scusa se la recensione è piccola ma ho fretta ahahahahah :3
xx

19/09/13, ore 18:58

Eccomiz <3
Allora wow! Aria di tempesta in vista eh, ci stava, essì. Ci stava proprio. O sono io che sono di un umore nero e mi sono identificata nel capitolo ma questi sono inutili dettagli lolz
A me piace, è un ottimo passatempo prima di tornare sui libri :)
Devo dire che mi stupisco del fatto che tu pensi che la terza sia difficile, a dir la verità per me è stata una passeggiata ma forse sono solo punti di vista lolz :)
Anyway mi piace moltissimi il litigio sai!? Lascia perdere che sto facendo bungijumping (spero si scriva così) dal capitoli al tuo spazio autrice AHAHAHAH
Infine, sì cazzo la scuola è bastardissima :'(
Goditi il tuo ultimo anni di medie perchè le superiori sono tutto tranne che così semplici come potrebbero sembrare c:
A presto xxx

18/09/13, ore 00:14

ciao:) sei in 3 superiore vero? AAHAHAH
io sono in seconda e già mi sto scazzando OuO
ODDIO Ivy la prenderei a testate, lo stesso Liam... ma che cazzo è stato lui a chiedere a lei di andare in barca.... mah...
continua presto baba <3

17/09/13, ore 22:45

NON PUOI LASCIARMI COSI', CAZZO ù.ù
okay lo trovo adorabile, mi piace tantissimo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra liam e megan.
La curiosità uccise il gatto e anche me HAHHAHAH
okay sembra bene scritto senza errori quindi a parte dire questo posso solo dirti
AGGIORNA PRESTO.

07/09/13, ore 00:00

I'm heeere! HAHAHHAHAHA NO.
Ciao bella c: sono @aloneintherain_ di twitter ;) mi piace davvero tanto questo capitolo, è scorrevole e si legge bene secondo me dovresti addirittura allungare i capitoli, ci metti davvero poco a leggerli! Brava, lo stile mi è piaciuto, continua così!
Un bacio ;)

04/09/13, ore 23:49

Continua,continua,continua :'D
Lo sai che amo il tuo modo di scrivere,quindi aspetto con ansia <3
Un kisso anche a te :**
-Mary

03/09/13, ore 12:14

Mi. sono. dimenticata. di. recensire. questo. capitolo. Sono troppo, ma troppo idiota T.T
Eppure pensavo di averlo fatto dato che l'ho letto! Sicuramente l'avrò fatto dal cell ma poi sarà andato per i cazzi suoi.
Anyway lo sai che amo questa fan fiction e non avevo idea che si pronunciasse così! Pensavo si pronunciasse "Ivy" AHAHAHAHAH
Sono una che la vede semplice ahahaha
Mi sa che sarà difficile cominciare a nominarla così lollino
Bhè sì qui le cose stanno cominciando a smuoversi, ma mai come nell'ultimo che hai postato ^^
A presto xxx

03/09/13, ore 12:04

Eccomi c:
Bhè tu sì che sei capace di stupirmi ogni volta! ^^
Non mi sarei aspettata una simile trovata, perchè giuro che sto amando come non mai Megan. Quella ragazza come Jack sono davvero bravi insieme! Intellligenti all'estremo lolz
Io l'avevo detto che bisogno tenerlo d'occhio Jack, mi sento genio a non averlo sottovalutato :')
Ahahahah allora non sono l'unica a cui viene l'ispirazione a notte fonda! Aww, ora va meglio lollino
Sei bravissima, non c'è bisogno che te lo dico ad ogni capitolo ma lo faccio perchè così te lo ricordo :)
Continua al più presto! xxx

02/09/13, ore 23:21

come promesso eccomi qui lol
mi dispiace di non aver potuto recensire i capitoli precedenti ma ero via e la connessione non andava molto bene, però sono riuscita a leggerli tutti c:
trovo che questa storia sia perfetta per l'estate e mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e analizzi i dettagli *w*
complimenti, non ho altro da dirti, sono rimasta senza parole c:
mi stavo dimenticando di dirti che ho un debole per il tuo banner, mi piace un casino ahahah ^-^
baci xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]