Blue Jeans.
di trustmeniall

01/08/13, ore 20:51

Ciaoo, sono la ragazza di twitter @giugisnupp scusa per il ritardo ma non sono stata a casa allora: non ho trovato errori di grammatica, la storia sembra molto allettante ma a parere mio dovresti lavorare un po' sulla grafica (per esempio dovresti andare un po' più a capo per dare una pausa al lettore) e magari allungare leggermente i capitoli, ma ovviamente è solo il primo :) comunque è ben scritta, la metto nelle seguite, aggiorna presto e continua così! S. x

01/08/13, ore 20:16

mi piace come inizio,sei brava! continua presto mi raccomando ;)

01/08/13, ore 14:58

hoola sono @myskyistorn
credimi non è per niente uno schifo, anzi, secondo me promette bene.
ho come l'impressione che presto ci sarà un terzo incontro tra jessica e niall,
sono ansiosa di sapere come andrà avanti,
continua presto,
gaia

01/08/13, ore 13:37

Ciao bellezza,
sono la ragazza di twitter @letsgamesbegin, per lo scambio di recensioni.
La trama della storia mi sembra carina, anche perché è una delle poche con Niall che sia scritta bene.
Non so per quale assurdo motivo ma mi fa pensare a Pretty Little Liars..forse perché la migliore amica di Jessica si chiama Allison, che somiglia molto a Alison...bho comunque mi ispira anche per questo (?) lol.
una domanda: "una di quelle questioni importanti" per questa frase hai preso spunto da noi siamo infinito, vero? perché ricordo una frase in cui charlie dice "sam era di una di quelle bellezze che devono essere trattate come delle questioni importanti" o una roba del genere.
e bho, mi ha riportato alla mente noi siamo infinito e diciamo che adoro questo 'alludere' alla storia.
ora vado, metto la storia tra le seguite, un bacio,
#ehishrader

01/08/13, ore 13:32

ciaaaaaaaaao sono imchrstineleto
Ma scrivi benissimo *-*
Mi piace molto la storia, è carina, le cose sono descritte bene.
L'unica cosa, magari fai i capitoli più lunghi.E' un consiglio, poi fai te c:
Il tuo modo di scrivere mi piace un sacco.
Avvertimi quando aggiorni.Un bacio xx

01/08/13, ore 13:31

si mi piace voglio al più presto il secondo capitolo :)))

01/08/13, ore 13:17

Mi piace molto, anche perchè non ho notato errori e la trama è scorrevole. Anche io vorrei tanto un ragazzo delle consegne come Niall ** Ma non si può avere tutto dalla vita purtroppo. Comunque complimenti ;)

01/08/13, ore 11:04

ciaaoo sono @itsniallshug di twitter
come inizio mi piace. la lettura è scorrevole e senza errori.
continua presto c:

31/07/13, ore 23:25

Heii! Ho appena finito di leggere e devo dire che come storia, anche se è corta è davvero molto bella! :3 mi piace il fatto che tu abbia giocato su questa 'cosa' del destino, è proprio bella! :3 mi piace lo stile semplice e scorrevole che hai usato, non ci sono errori di grammatica e nonostante le descrizioni siano brevi è una storia che ti colpisce! BRAVA!
Baci,
Chiara .xx

31/07/13, ore 23:20

Ma, non fa schifo! E' bellissima! A me piace un sacco, e siccome ci sono pochissime ff su niall ,questa è speciale!!
Mi piace un sacco, e spero che aggiornerai presto!!!
Spero anche leggerai i miei altri capiotli :P
Comuqnue sei brava, e la lettura è scorrevole!
L'hai descritto benissimo a Niall e mi piace un sacco il nome 'Jessica' anche perchè mi ricorda un protagonista di una serie TV che mi vedo CSI:NY...
bhe.. se aggiornerai...
alla prossima!!

baci,
-Jenny

31/07/13, ore 22:58

Schifo? Me ne sto innamorando a priva vista!
Spero aggiornerai presto, un bacio!
-Asia

31/07/13, ore 22:36

ciao bella, sono la ragazza di twitter :)
allora, come inizio mi sembra veramente bello, la storia è scritta bene
non ci sono errori di alcun tipo, e la lettura è piacevole e scorrevole.
mi ha incuriosita e sono curiosa di sapere il seguito!
avvisami.

a presto, spero.
un bacio.
G.

31/07/13, ore 20:32

Ciao bella! Penso che se una storia è bella, lo si capisce già dal primo capitolo, e ti posso dire che la tua rientra proprio in questa categoria. Dato che è solo un capitolo, non posso dirti molto, solo che scrivi davvero bene, con un buon lessico e senza errori grammaticali. Mi piace molto :)

31/07/13, ore 20:22

E' una storia carina, mi piace il fatto che si rincontrino così per caso :)
Quando aggiorni, fammi sapere xx

31/07/13, ore 20:11

ciao bella, sono quella di twitter (@nextoher)

inizio col dirti che parti avantaggiata perchè secondo me Jessica è il nome più bello che esista.

anyway, la trama è molto originale e scrivi benissimo.