You have the best of me
di giuly_1192

19/08/13, ore 12:22

Ci sono rimasta malissimo.. non può avere un cancro! A parte questo, la storia è bellissima cara, davvero. Molto avvincente e per quanto mi riguarda, non vedo l'ora di leggere ancora altre righe.
Ho aggiornato anche io e spero farai un salto da me.
Continua così!
Un bacio xx

19/08/13, ore 00:17

Ho letto adesso ! e il capitolo é bellissimo, l'ultima parte é un po triste...ma molto molto bello! Continua appena puoi! <3

18/08/13, ore 22:12

Ciaooo!
Bella questa FF!! Davvero!
Devo farti i complimenti perchè i titoli sono davvero belli e originali e anche il modo in cui scrivi mi piace davvero un sacco!
Passando al capitolo ma anche alla storia in generale: non ci sono errori, il testo è molto scorrevole e la storia è fantastica!
Sono curiosa di sapere come continua!
Avvisami quando aggiorni!
Ti aspetto!
Baci xx

18/08/13, ore 21:48

è una storia davvero carina  e appassionante diciamo, mi piace molto, e le immagini sono molto carine.
fai un passo alla mia FF, baci. xx

18/08/13, ore 21:46

salta come una rincoglionita ^ bellisssima continua tesoro spero che aggiorni presto

18/08/13, ore 21:39

hey<3 sono un pò triste perchè non hai messo il link della mia storia:( dai fà niente,ci sarannò altre occasioni.Don't worry!
parlando del capitolo l'ho trovato veramente molto bello,povero sam,liam  è troppo dolce<3 anche katy e jade sono adorabili<3
ti lascio.
alla prossima<3<3

questo capitolo e cosi asdfghjkl continua presto bellissima ciao lettrice silenziosa

18/08/13, ore 21:29

Cioè è stupenda asdgjjsiabiab *-* scusa ma ora continuo, sono curiosa :D :D

18/08/13, ore 21:13

Accesi la musica, il mio gruppo preferito, e tra le loro voci mi persi. mi piace molto questa frase forse mi rispecchio

18/08/13, ore 21:11

ahhahaha povero Liam! No parlando seriamente questa storia mi piace un casino, non leggo molte het..ma questa merita.
Sei molto brava, in particolare mi piace questo capitolo :)

18/08/13, ore 20:53

Questo capitolo è semplicemente perfetto, come gli altri!!! Mi dispiace un sacco per Sam, ma morirà?? E Liam? Poveretto... Giuly è schizzata via dal taxi e lui non sapeva che fare!!! Non vedo l'ora che tu aggiorna!! Un bacio *-*
Ari<3

18/08/13, ore 11:27

ciao C:
si finalmente ce l'ho fatta a scrivere questa benedetta recensione (:
Siccome io sono sincera, sempre, ti dico che all'inizio ho pensato "OK, è una storia come tutte le altre" e non avevo nemmeno più molta voglia di leggerla. Ma poi c'è stato qualcosa che mi ha fatto continuare. Mi piace. E no non scriverò "Sei bravissima continuaaa " perchè non mi piacciono le recensioni così. Anzi non le trovo recensioni.
Ora mi dileguo. Se ti va passa dalla mia ultima one shot ;)
A la recensione è positiva ovviamente
PeaceAndLoveGuys

17/08/13, ore 11:56

Oddio, è una curiosa fanfiction. Ti lascia col fiato sul collo, anche molto dolce. Mi piace molto, questa storia, non vedo l'ora che continui. Spero vivamente che Giuly non partii, perché sarebbe un gran peccato e per lo più non rincontrerebbe più Liam.
Passo e chiudo. -Ronnie-

17/08/13, ore 01:20

Finalmente ho letto, scusami ma solo adesso ho potuto! Ma come promesso ti lascio una recensione :) La storia é bellissima e Liam é dolcissimo *-*!

16/08/13, ore 22:47

Come promesso,eccomi qui a recensire!
Allora, ti dirò, mi piace il tuo modo di scrivere, davvero, è semplice e scorrevole.
La storia devo ancora inquadrarla bene ma per come è stata impostata, prospetto una ff di successo.
Aspetto con ansia altri capitoli e spero passerai ogni tanto da me.
Un bacio
xx