L'animaletto misterioso
di Vale Lovegood

02/10/10, ore 15:07

ma che idea geniale!!! sospettavo che l'animaletto misterioso fosse qualcosa di babbano, ma non avevo pensato al cellulare! davvero simpatica=) ps grazie per la recensione^^

01/06/10, ore 22:26

Hello! Questa è davvero carina, e poi esprime l'ignoranza di molti maghi, specie Purosangue, nei confronti degli aggeggi Babbani e del loro mondo in generale. Ho riso tantissimo quando ho scoperto che l'animaletto di Ginny era in realtà il cellulare di Hermione! Complimenti per l'originalità che ha caratterizzato questa simpatica drabble. Un bacione,

koky ;P

03/07/09, ore 20:25

bella questa! xD

09/08/08, ore 15:44

XDXDXDXDXD questa è bella! come ti vengono? io poi adoro le drabble!

12/07/08, ore 13:23

Era simpatica! Non me lo apettavo che era il cell. di Herm!

27/06/08, ore 16:07

lol, e chi se lo aspettava? comunque effettivamente è una scena che sarebbe bello vedere. E poi... anche se sono considerati traditori del loro sangue, i Weasley sono i meno aggiornati sul mondo dei Babbani che io abbia mai incontrato in tutto il libro. Molto carina e l'idea originale. Colgo l'occasione per rispondere alla tua domanda: Sirius ha gli occhi grigi. Come l'ho descritto io, mi sono rifatta alle parole di Madama JK. Complimenti davvero.

19/02/08, ore 21:01

Oddio, che ridere!! Sì, demenziale è proprio la parola giusta...e chi se l'aspettava?? xD xD xD

17/02/08, ore 23:41

HAhaha!!! Che buffa!!! Non me l'aspettavo proprio!!!

14/02/08, ore 12:56

Odddiiiio...Non avete ancora smesso con questi doppisensi? Gesù, pietà.

11/02/08, ore 19:49

complimenti è davvero carina! Concisa, ma simpatica! Davvero divertente. Continua a scrivere sul demenziale, ti riesce proprio bene! Ciao

Pottolina '95
09/02/08, ore 22:28

K FIGATA!!!!!!! troppo bella, mi e piaciuta moltissiam!! idea divertentississississima!!

*__ScOrPiOn__*
07/02/08, ore 21:59

Ihihihihih... ^^ chissà perchè credevo fosse davvero un qualche animaletto... all'inizio io pensavo a un cucciolino dolce, poi ho letto tutto e mi sono detta "no un attimo... Qui c'è qualcosa che non va" comunque carina!!!!!!!!!!! ^__^

07/02/08, ore 15:48

"Non vedi come soffre?" .... .... Buhahahaahahaahahahahah!!!!! I miei complimenti! Un idea geniale! Bellissima!

07/02/08, ore 15:37

xDxDxD che carina! io che stavo già cercando di immaginarmi questo animale anomalo.....che idea stupenda! ahah...brava, brava! baci