Moon light
di kevinlovesme

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/08/13, ore 11:24

Ciao. Come l'alto capitolo anche questo mi ha piacevolmente sorpreso. Certo è un po' macabro e lugubre ma penso che col tempo diventerà più dolce. In attesa di leggere il seguito
Camy xxx

18/08/13, ore 01:29

Davvero molto carina anche se dipingi Harry in un modo un po'inquietante... Non vedo l'ora di proseguire!! ;)
Bacioni Camy xx

17/08/13, ore 22:21

Oh poveri Connie e Harry! Cavoli! È stupendo mi piace come scrivi! Continua presto! Ciaooo Bella! Baci :* Ila

17/08/13, ore 19:53

è bellissimo,non vedo l'ora che lo continui davvero. <3 baci carly :'')

17/08/13, ore 18:13

Non ti ho risp al mex ma ho preferito farmi sentire direttamente qui :-)
Devo dire che come primo capitolo é bellissimo e anche un pò commovente x la notizia k Harry dà alla nostra Connie :'(
Fai i miei complimenti a Carrots Everywhere xk é fantastico il banner ;-) :-P =-O
La protagonista la conoscevo già ed è stupenda e perfetta per Connie ;-)
Mi piace davvero assai come scrivi e km immaggini il nostro Hazza ;-) :-*
Grazie mille per la citazione.... Sono commossa :'( :-* sei un tesoro <3
Alla prossima, Cleo92Styles <3

06/08/13, ore 18:58

Beh come promesso sono passata, non so perchè ho scelto questa storia.
Ma la trama è davvero bellissima, quando continui? credo che sarà una storia bellissima,
l'iniziò e già stupendo, i prossimi capitoli lo saranno di più c:
beh dai che dici di continuare il presto possibile? sai , credo di essermi affezionata a
questa ff. quindi ti consiglio di continuare, sei anche molto brava a scrivere (:
aspetto un tuo messaggio, e spero di leggere 'ho continuato' <3
ciao bellissima xx

06/08/13, ore 17:44

Ehi! Scusa se non ho recensito subito, ma ero impegnata cwc
La storia per ora è molto intrigante e sembra essere ben sviluppata, continui vero? Incuriosisci davvero molto.
Secondo me non hai problemi di scrittura, ti esprimi bene e non mi pare di aver visto grossi errori (a parte non li vedo mai lol)
Quindi continua perchè ormai sono curiosa e mi pare di non essere l'unica.
Voto positivo, perchè non potrebbe essere altrimenti! xx

06/08/13, ore 16:12

Oddio è bellissimo questo inizio . Mi ha incurriosito parecchio quindi continua al più presto , un bacione.
Nancy.xx

06/08/13, ore 15:39

Ciao, la storia me l'hai consigliata tu, mi piace tanto! Continua al più presto, la metterò nelle seguite :*

05/08/13, ore 00:25

veramente bella*--*
letta tutta fino alla fine,bellissima:')
ci sarà il continuo?
lo spero taaantu<3

30/07/13, ore 14:56

Che storia strana...ma mi piace ^^
Almeno x ora, essendo solo il primo capitolo non so dirti, ma questo capitolo mi piace^^
Non veo l ora che continui ;)
Yuki♥

29/07/13, ore 23:01

Eccomi qui come promesso mia cara :-) per essere il primo capitolo mi piace davvero assai :-D io amo le storie rosse e piene di mistero e anche di suspencce :-P :-D potresti mettere please le foto dei perspnaggi se puoi <3<3<3 :-* nn vedo l'ora di leggere il secondo capitolo babe *-*-*-*-* prosegui nelle altre storie perfavore che sono tutte fenomenali *-----* kmq potresti leggere e recensire una mia altrea storia.. Si intitola Love Is War... E solo tre capitoli al momento *-* e vorrei un tuo parere.... Nn posso scrivere il link xk sn dal cell :-( bravissima come sempre le tue storoe sn davvero stupendeeeee :-D
Alla prossima, Cleo92Styles <3

29/07/13, ore 21:44

Ehi bella, passo come promesso. ^^
Diciamo che questa fan fiction, anche se è solo all'inizio, è già molto bella e intrigante. Credo proprio che la seguirò!
Beh, se posso darti un consiglio, ti direi di aggiungere un bel banner, così che la storia oltre che avere una bella trama, avrebbe anche un aspetto un pò più carino. (:
Aspetto il prossimo capitolo. Baci x

29/07/13, ore 19:06

Wow!
Anche se sei solo al primo capitolo, devo dire che la tua storia prende molto! Per non parlare del modo, per-fect.... ahahahahahahah
Comunque sei bravissima, e la Tua storia sembra diversa dalle altre!
Aggingo la tua storia alle seguite, mi incuriosisce troppo!
Bacioni. ;*

29/07/13, ore 18:18

eccomi qua!
come primo capitolo è bello mi piace molto,
ed è scritto bene.
La storia è intrigante, la seguirò sicuramente
Continua presto e aggiornami ad ogni tuo capitolo
Baci xx.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]