The End.
di Danielle_Way

06/08/13, ore 15:23

Sono felice di leggere così presto qualcosa nuovo di tuo, anche se non è una nuova long. Anzi, hai fatto bene a 'riposarti' prima di fare un nuovo grande passo.
Come sempre le mie aspettative erano giuste, un'altra storia stupenda e scritta benissimo.
Non immaginavo che sarebbe stato un altro sfogo, ma ci sta benissimo e mi fa sempre bene leggere qualcosa di simile, soprattutto se scritto da te che già in passato hai espresso benissimo i tuoi sfoghi facendo sfogare in questo modo anche il lettore. Facendoci sentire meno soli. Non è indolore, ma fa bene in un certo senso, non so spiegarlo...
Per quanto riguarda la storia in sé ho apprezzato l'ambientazione così curata e vicina alla realtà, ha coinvolto bene ed è perfetta per la storia che hai voluto scrivere.
Ancora una volta il POV di Frank colpisce tantissimo e trasmette emozioni uniche, sei bravissima a gestirlo.
Il finale aperto anche questa volta ci sta, quindi non preoccuparti, non sei affatto irritante. Anzi, penso che lasciando 'speranze' tu sia più che altro buona.
Mi mancava molto leggere qualcosa di tuo, quindi grazie per averci regalato questa OS.
Aspetto prossime novità, bye!

03/08/13, ore 00:30

AHHHH si, ce l'ho fatta a tornare, ce l'ho fatta a leggere la OS e ora recensisco *cori da stadio dopo l'immenso ritardo*
Che dire? Oltre al fatto che ho pianto per tutta la durata della lettura?
Se ripenso ancora a quel giorno non posso far altro che piangere, è una ferita ancora troppo aperta e fresca nonostante i vari mesi ormai trascorsi.
Come sempre ti faccio i miei complimenti, non so come tu ci riesca, ma quando leggo ciò che scrivi riesco sempre a "connettermi" con i personaggi di cui parli, riesco a sentire come si sentono e tutto il resto.
Inoltre hai praticamente dato vita a uno dei miei tanti pensieri su come Gee e Frank si siano detti "Addio" diciamo, quindi mi ha emozionato molto la storia.
Sempre bravissima nello scrivere!
Per il finale, io adoro i finali aperti, appena arrivata al punto ho cominciato a fantasticare sul fatto che Gerard avesse chiamato Frank perché si era pentito e voleva cancellare quello che avevo fatto, rimettere su la band e registrare il nuovo album *piange fiumi di lacrime*
Scusa per la recensione affrettata, alla prossima (spero presto) storia :3
x
Chià

31/07/13, ore 15:51

Premettendo che ora voglio sapere perché gee ha chiamato frank , mi è piaciuta molto. Non ti smentisci mai , bravissima come sempre. Mi ha fatto un po' male leggerla, mentre lo facevo mi immedesimavo in frank. Io ho privato le stesse identiche cose, quel senso di smarrimento. Non volevo crederci e tuttora ci sto male. Molte volte ho pensato a quale fosse la vera ragione di Gerard, ma non mi sono ancora data una risposta esaustiva. Probabilmente avrò questo dubbio per tutta la vita. Comunque è bello che tu abbia aggiornato e visto che è un finale aperto volevo chiederti qual è il finale che gli hai dato tu. Detto questo alla prossima!
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 04:10 pm)

29/07/13, ore 20:01

Ciao! Ho trovato la tua ff tramite il gruppo "Italian Romancers ecc" :) Non centra niente ma vabbuò lol
Ok, ho letto questa os sull'autobus e penso che tutti mi abbiano guardata male per le espressioni di dolore/tristezza/partecipazione (?) che si dipingevano sul mio viso man mano che andavo avanti con la lettura. Io sarò una che si immedesima molto in ciò che fa (basta pensare che se disegno qualcuno che sorride sorrido, qualcuno che piange faccio smorfie ecc XD), ma tu scrivi così bene che faresti impersonare chiunque nel protagonista della storia che sta leggendo in quel momento! E non lo dico a caso, perché non è la prima OS tua che leggo, avevo letto anche quella di Gerard che si suicidava e Frank che diceva che era il suo principe azzurro alla fine (ç_________ç) e anche quella mi aveva presa tantissimo, oltre che distrutta emotivamente. E' incredibile come tu in un solo capitolo autoconclusivo sappia trasmettere così tante emozioni, che si infiltrano quasi prepotentemente sotto la cute di chi è dall'altra parte dello schermo, come me in questo caso. Ti ammiro molto per questo tuo modo di scrivere C: Non ho mai letto tue long, ma se mai cominciassi a pubblicarne di nuove beh di certo lo farò!
Ok, la smetto di fare la filosofa mancata, non mi riesce bene e non è la mia vocazione D:
Appena ho capito che questa ff parlava dello scioglimento (non ho letto l'introduzione), dopo qualche riga, il mio povero cuoricino si è un po' contratto, perché tutti i ricordi di quella mattinata d'inferno sono riaffiorati alla mia mente. Ma va beh, ora non mi dilungo a parlarne, ci siamo stati e ci stiamo ancora tutti male.
Non avevo mai letto qualcosa di così esplicito, so che ce ne sono in giro, ma non ero mai andata a cercarmele perché mi sentivo molto masochista a farlo. Questa l'ho trovata e una volta iniziata non sono stata più in grado di fermarmi. E ho fatto bene a non farlo :)
I sentimenti provati da Frank sono esattamente quelli che mi ero immaginata. Il non riuscire ad accettare la cosa, il senso di abbandono, di rifiuto verso l'allontanamento forzato da qualcosa a cui tiene così tanto come la band (e Gerard ovviamente). Difatti anche nella realtà è sparito per una settmana dopo il terribile annuncio e immagino fosse da solo a deprimersi in casa. E poi quando ha scritto il suo post sul proprio sito dove dice di aver "vissuto, respirato, sanguinato la band", insomma era chiaro quanto ci abbia sofferto dietro. E tu sei riuscita a cogliere alla perfezione la sua sofferenza, il suo amore per Gerard e a trascriverlo in una oneshot nemmeno poi tanto lunga! Waaah @.@
Gerard come sempre rimane un po' nell'ombra e penso che sia giusto così perché, oltre al fatto che la ff è dal punto di vista di Frank, anche nella realtà intorno a Gerard giace sempre un alone di mistero che penso non si dissolverà mai. T^T
Detto questo, ho già detto che amo il tuo stile di scrittura, semplice, corretto soprattutto e scorrevole. Brava brava :)
Penso di aver espresso tutto ciò che avevo da dire, anzi, forse sono risultata un po' noiosa e ripetitiva, sorry >.<
La metto nelle preferite :)
Cherry :3